CAMPIONATO ITALIANO MASTER : IL PODIO E’ NATALI, ARMIRAGLIO, VITALI
Abbiamo potuto seguire questo campionato Italiano Master in diretta da Masio grazie all’amico Massimo Testa che ci ha tenuto costantemente aggiornati sull’evolversi della competizione. Di una cosa siamo certi senza timore di essere smentiti: il livello di questo campionato è mostruosamente alto e ci sono talmente tanti campioni che ovunque ti giri è uno spettacolo vederli pescare.
Tra questi campioni meritano ovviamente una menzione speciale quelli che sono arrivati a podio su tutti Michele Natali della Lenza Aglianese Colmic, non nuovo a queste imprese e che anche stavolta si conferma un ragazzo terribile andando a confermarsi Campione Italiano Master. Altro ragazzo terribile è Giancarlo Armiraglio dei Sommesi Hydra che nonostante i due primi di settore in queste due gare deve accontentarsi (si fa per dire) della medaglia d’argento. Giancarlo che potremmo definire il “Poulidor” della pesca, come il ciclista francese famoso non solo per le sue vittorie ma per l’infinita serie di piazzamenti (Armiraglio in 4 partecipazioni a questo campionato ha collezionato un quarto, due terzi ed un secondo posto). Terza piazza del podio per Vitali Stefano del Team Alcedo Trabucco, altro agonista di quelli che definiamo “scomodi” per via delle loro indiscusse capacità.
Fiume Tanaro a Masio che si è dimostrato assolutamente all’altezza della situazione con tantissimi barbetti che garantivano (se ben pescati) un piazzamento nel settore e qualche pescione oversize a stravolgere qua e la le classifiche. Ovviamente parliamo di un fiume e la corretta interpretazione del proprio picchetto e della propria zona faceva la differenza.
CL IND 4 Prova Master
Settori 4 Prova Master 2024
CL Finale Master 2024
QUI DI SEGUITO FOTO ED INTERVISTE (ARTICOLO IN ALLESTIMENTO)
Io l avrei fatta un po più al sud