TROFEO SERIE A8: FISHING CLUB HENNA CAMPIONE DI SICILIA

Con la quarta ed ultima prova si è chiuso in Sicilia il trofeo di serie A8 che ha visto la partecipazione di dieci formazioni tutte agguerrite fin dalla prima prova per aggiudicarsi il titolo di squadra campione con il diritto di partecipare al CIS.

Rispetto al calendario nazionale gare c’è stato un cambiamento sostenuto e approvato dagli organi federali per consentire una adeguata regolarità gara che è stata spostata sulla diga di Morello a Enna.

Si ringrazia la federazione che in tempi brevi ha dato il permesso per il cambio del campo gara unitamente al presidente provinciale di Enna per la disponibilità in tempi brevi a rilasciare il consenso a far disputare la gara nella diga di Morello.

Gara doveva essere e gara è stata e la pescosità è andata a due velocità con poco pescato nella prima ora e mezzo ma poi da metà gara in poi il pesce, sopratto carpe, hanno iniziato a mangiare sia sul bigattino sia sul mais.

Pesi dignitosi di carpe che in alcuni casi hanno superato anche i 60c chili.

Al termine delle quattro prove si aggiudica il gradino più alto del podio il team Fishing Club Henna A con 46,5 penalità davanti a Red Fish A.S.D. (Garbolino) con 50,5 e terzo il team Fox Enna A.S.D. con 65,0.

Dalla Sicilia per MF Salvo Cocuzza

C.S Trofeo Serie A8 Pesca al colpo 2024 4° (2)SETTORI

G.I Trofeo Serie A8 Pesca al colpo 2024 4° (1) IND

G.S Trofeo Serie A8 Pesca al colpo 2024 4° (2) (1)SQUADRE

P.S. Trofeo Serie A8 Pesca al colpo 2024 4° (1)PROGRESS

Stat. Trofeo Serie A8 Pesca al colpo 2024 4° (1) STAT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *