TROFEO SERIE A3: OLTRARNO COLMIC SUL PODIO INSIEME ALLA VALDERA COLMIC

Si ripete un film già visto da quelle parti…in Toscana i più forti pescatori pescano proprio in queste due società che hanno confermato il loro blasone con il risultato al termine delle due prove di A3 che si sono svolte in questo weekend in Arno a Firenze.

C’è molta contentezza in casa Colmic Infatti le prime 5 posizioni sono state occupate da squadre Colmic come Oltrarno Asd (Colmic) B, Oltrarno Asd (Colmic) A, Valdera Lenza Pontederese A.S.D. L.P. (Colmic) A e epoi ancora Oltrarno Asd (Colmic) e in quinta posizione Lenza Aglianese A.P.D. (Colmic).

I ragazzi della Valdera L. Pontederese, che sono i campioni d’Italia in carica, anche in questa edizione faranno di tutto per provare a confermarsi.

Come si è pescato a Firenze? lo scopriremo in occasione di diretta che organizzeremo una di queste sere con i protagonisti della serie A3.

Questo il commento di Jacopo Falsini:

“Termina oggi il campionato di serie A3. Complimenti ai ragazzi della nostra sq B che oggi hanno messo la freccia e ci hanno sorpassato😊vincendo la classifica a squadre ed a Cristian Matteoli vincitore della classifica individuale. Ottimo risultato anche per i ragazzi della squadra C con capitan Rudy e ai ragazzi della squadra D anche per loro gran risultato. Il campo di gara di Firenze che è stato al di sopra delle aspettative. Forza Oltrarno”

FINALE (1)A3

GIORNATA 5 PROVA A3

SETTORI 5 PROVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *