INTERPROVINCIALE FEEDER VENETO: A STEFANO PEDRINA IL TITOLO DI CAMPIONE
Nella giornata di ieri 8 settembre si è svolta la terza e ultima prova del Campionato interprovinciale feeder Veneto nel Canal dei Cuori in località Ca’ Bianca Venezia.
Una delegazione dei Cannisti Sandonatesi Colmic (una parte della società era impegnata a gestire il trofeo Veneto in Brian) ha gestito l’organizzazione della manifestazione e il Giudice di gara Piai Vladimiro ha curato le operazioni di sorteggio, controllo esche e gestione classifiche.
Possiamo affermare con certezza che il canale ha fatto divertire tutti i 39 agonisti, la pescosità e’ stata alta, regalando catture di brem di varia taglia e numerose carpe.
L’impostazione di gara poteva avere diverse chiavi di letteratura, o sulla sponda opposta 45/50 mt al limite del canneto, o sui 12/15 mt oppure anche più corto, sul tiro di un “lancio da sotto”.
Fondamentale e’ stata la regolarità di alimentazione e la quantità di esche da mettere in pastura, infatti da metà gara in poi chi ha avuto l’intuito/coraggio di forzare con i bigatti, ha fatto aumentare notevolmente la taglia delle catture facendo suo il settore.
Assoluto di giornata Baldan Paolo della Cannisti Club Padova 96 con 14.910 kg , secondo assoluto a soli 10 gr Andrea Menegozzo del San Marco Trabucco (14.900) e terzo assoluto Moro Daniele Lenza Club Mogliano Preston con 10.300 kg.
Vincitore della manifestazione Stefano Pedrina Lenza Club Mogliano Preston, secondo Andrea Menegozzo San Marco Trabucco e terzo Moro Daniele Lenza Club Mogliano Preston. Complimenti a tutto il podiio e arrivederci al prossimo anno.
Andrea Zanetti Asd Cannisti Sandonatesi Colmic
SETTORI
GIORNATA E PROGRESSIVA