REGIONALE LOMBARDO, SECONDA E TERZA PROVA A SAN SIRO

E’ stato il canale di bonifica Parmigiana Moglia in località San Siro il teatro della seconda e terza del campionato regionale Lombardo di pesca al colpo 2024.

Campo di gara molto tecnico sotto tutti i punti di vista le scelte da fare erano due e impostare la gara non era facile.. c’era una pescata a carassi e breme con pastura scura scarica e durante la gara aumentando qualche esca che permetteva di non uscire dai 5 e come seconda impostazione c’erano i pesci grossi carpe e gatti con bigatti incollati ma era un rischio e in ultimo in alcuni settori della 3 e 4 zona c’era da fare l’alborella per la prima ora e poi andare fuori alla ricerca di qualche carassio.

La gara della domenica è stata ancor più difficile costringendo alcuni agonisti ad uscire all’inglese già dopo un’ora.

La prova di sabato è stata vinta dalla Lecchese Colmic con 5 penalità mentre domenica i più bravi sono stati i ragazzi della Bassa Lodigiana Senna Acqua Azzurra Colmic con 6 penalità.

La classifica progressiva vede al comando la Lecchese Colmic con 35 seguita dalla Traghetto Colmic con 41 e dalla squadra B della Bassa Lodigiana Senna Acqua Azzurra Colmic con 43.

Prossime due prove il 5-6 Ottobre nel canale Fissero-Tartaro.

Settori seconda

Giornata seconda squadre

Giornata individuale seconda

Settori terza

Giornata squadre terza

Progressiva terza squadre

Progressiva terza individuale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *