SERIE C TORINO : QUARTA PROVA A RIVOLI
Domenica 8 settembre 2024 si è disputata la quarta prova del Trofeo di serie C provincia di Torino 2024, che ha visto come teatro delle competizione il lago Castel passerino a Rivoli , l’oasi Verde di Bianzè e la zona fiume dislocata sul Tanaro nel campo gara di Castello d’annone lato paese.
Ottima la resa in termini di pescato nei due impianti commerciali , con una media pro capite di pescata molto alta con pesi pressoché “estivi”.
Solita pesca a roubasienne, con lenze leggere per le carpe presenti in gran quantità nei due impianti, con la possibilità di impostare la pesca alla più dispare distanze di pesca , dalla ratto pesca fino a 13 mt a galla .
Per quando riguarda il fiume Tanaro la pescosità ha risentito delle forti precipitazioni della settimana , che hanno innalzato il livello idrico e sporcato le acque, e rispetto alla finale dei campionati Veterani, della settimana precedente il pescato è sceso drasticamente, con una pesca improntata alla ricerca dei classici barbetti e clarius, non disdegnando l’alborella che ha permesso il piazzamento dei concorrenti che hanno optato per questa tecnica.
Si impone su tutte la squadra A della società i Diavoli Tubertini 9 penalità , al secondo gradino del podio la squadra A della S.p.s.d. Amo d’oro Colmic con 12 penalità , mentre chiude il podio la squadra B della società A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 13 penalità.
La classifica generale vede ben 4 squadre, di 4 società diverse racchiuse in soli 3 punti, pertanto sarà l’ultima prova a definire il vincitore del trofeo di seric C Torino 2024.
Al comando troviamo la squadra A della S.p.s.d. Amo d’oro Colmic con 59 penalità, al secondo posto si piazza la squadra A del Team Relax Maver con 60 penalità a pari merito con la squadra b della società A.d.p.s. Eridania 91 Colmic , al quarto posto in lizza per il titolo finale c’è la squadra a dei Diavoli Tubertini con 62 penalità.
La classifica progressiva individuale vede al comando Cesca Massimo della società I Diavoli Tubertini con 6 penalità, seguito con 8 penalità da Riccardo Magni della S.p.s.d. Amo d’oro Colmic, chiude il podio Ivaldi Ivan con 9 penalità appartenente anche alla S.p.s.d. Amo oro Colmic.
Buona l’organizzazione della gara da parte della della S.p.s.d. Amo d’oro Colmic .