ITALIA D’ORO NEL MONDIALE DI KAYAK FISHING! IL RACCONTO DI DUE AZZURRI

Sullo splendido lago di Bracciano si é concluso da pochi giorni il 3° Campionato del Mondo per nazioni di Kayak Fishing, dove l’Italia ha conquistato l’oro per nazioni e le due medaglie più importanti a livello individuale con Daniele Cittadini, oro, e Mirko Piccioli, argento.

Abbiamo incontrato proprio Piccioli e Carlo Renato Filoni, del Seika Predator Club, per parlare di questa vittoria storica e, più in generale, di questa giovane e dinamica specialità.

 

2 pensieri riguardo “ITALIA D’ORO NEL MONDIALE DI KAYAK FISHING! IL RACCONTO DI DUE AZZURRI

  • 20 Settembre 2024 in 07:52
    Permalink

    Mancano le classifiche per capire piazzamenti,quante nazioni hanno partecipato e le foto per capire anche che tipo di attività è perché non tutti la conoscono ok ci si può arrivare dalla parola kayak ma ………!
    Ho visto che ultimamente è più seguito Facebook che questo sito forse per colpa di articoli fatti un tanto per esempio quello dell’ultimo regionale Emilia Romagna est!
    Questo non riguarda Borgatti che dal mio punto di vista è il TOP
    C’è forse da dire che magari ci sono meno informazioni del subito dopo gara perché tutti scappano via e la socialità di noi pescatori non è più quella di una volta e altri motivi che i bellissimi articoli di una volta non si riescono più a fare.
    Il tutto spero che non venga presa come una critica ma più come una domanda.

    Risposta
    • 20 Settembre 2024 in 11:59
      Permalink

      Ovvio che vai via dopo gara premiazioni sono sparite e le gare costano sempre più care

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *