CAMPIONATO ITALIANO UNDER 25 : ALLE VALLETTE LA SFIDA TRA GIOVANI CAMPIONI
Anche il campionato Under 25 si è disputato oggi alle vallette di Ostellato nel tratto iniziale subito dopo la prima curva del canale all’ingresso dell’oasi.
Gara non semplice da affrontare visto che in questi giorni il canale ha cambiato continuamente faccia soprattutto a causa delle fortissime precipitazioni della settimana tant’è che giovedì l’acqua si muoveva in modo anomalo da costringere a pescare con vele da 6/8 grammi.
Oggi la pescata è stata per la maggior parte fatta a 13 metri alla ricerca di qualche grossa breme che aiutava a fare la differenza e poi un “fritto misto” composto da bremotte da 200 grammi circa e altre plaquette, gattini, carassietti , avole e chi più ne ha più ne metta.
I migliori di oggi sono stati Merlotti Lorenzo della Ravanelli Trabucco primo di settore con 8.570 e Annibali Riccardo della Mondolfo Tubertini anch’esso primo di settore con 6.900.
La classifica progressiva vede al comando Matteo Faletra dei Fratelli Campana Trabucco con 4 penalità seguito da Merlotti Lorenzo della Ravanelli Trabucco e Saetti Giacomo del Gambero Milords Maver entrambi con 5 penalità.