CAMPIONATO FEMMINILE PESCA AL COLPO : SUPER EDI ZOETTI, GIOVANE CAMPIONESSA
La pesca in rosa oggi ci fa un grande regalo, il sorriso delle tre ragazze sul podio di questo avvincente campionato ci regala tanto rosa anche guardando al futuro vista la giovane età di queste campionesse.
Ostellato vallette ha ospitato questa quinta prova ed il canale ha risposto in modo davvero entusiasmante con tantissime catture e questo fa ben sperare per il prossimo Italian Master del 26 e 27 ottobre.
Da sottolineare l’ottima prova odierna (dopo quella di ieri) di Elvira Cevenini della Castelmaggiore Maver che con oltre 11mila punti conquista l’assoluto di giornata. Nell’altro settore un altra atleta Maver, Saetti Aurore del Gambero Milords vince il settore con 9670 punti. La cosa positiva è che questi pesi così importanti sono frutto di alcuni pesci di taglia ma anche di tantissime plaquette da 70 a 200 grammi, segno che il canale sta regalando pescate divertentissime.
Classifica assoluta che vede campionessa Italiana 2024 Edi Zoetti della Lenza Castellana con 10,5 penalità, stesse penalità anche per Alice Roglio della Vizzolo 1982 Milo che deve però accontentarsi (si fa per dire) della medaglia d’argento. Bronzo per Lamorte Eleonora della Lenza Aglianese con 14,5 penalità.