Regionale Colpo Lazio Girone B: Lenza Pontina Aprilia sugli scudi!

Con questo estenuante week end sulle sponde del fiume Liri e Sacco si è chiuso anche il Girone B del Campionato Regionale Lazio Colpo, con la 3^ e 4^ prova del Girone B, manifestazione organizza ta dalla Lenza Frusinate Colmic e diretta dal GDG Maini Gianni.

Da queste 2 gare sono uscite le altre 5 partecipanti alla Finale di questa manifestazione che avrà il suo epilogo il 2/3 Novembre prossimo nel bacino di Corbara da dove uscirà la squadra campione regionale 2024 colpo.

In questo Girone, chiara e netta la supremazia della Lenza Pontina Sq. A (Moda Andrea, Pastorelli Massimo,Roccetti Fabio e Taverna Fabio) che in questo fine settimana suggellano alla grande il loro campionato ottenendo la vittoria di Giornata sia Sabato che Domenica chiedendo in vetta con ampio distacco il Girone e si candidano seriamente alla vittoria finale della manifestazione.

Si qualificano anche alla Finale la Sq. A dello Svasso Lenza Aurelia Tubertini (Bartomioli Piero, Pierdomenico Fabrizio, Rossi Roberto e Spanu Mirko) che chiudono il torneo al 2° posto seguiti Dalla Blue Fin Marlin Trabucco Sq. D (Darwash Sami Angelo, Federici Marco, Pantaleo Giuseppe e Rosci Sandro) completano le 5 Finaliste, la Sq. A della Lenza Jolly Colmic (Boccasanta Adriano, Gentile Giovanni, Rienzi Giuseppe e Tambè Gianrico) e la Sq. A dei Piranha Tubertini (Compagnone Cristian, De Vellis Pierluigi, Gabrielli Sergio e Zampini Maurizio).

In questo week end come dicevamo la Lenza Pontina Sq. A lascia ben poco spazio agli avversari vincendo sia la 3^ gara (con 7 penalità) che la 4^ (con 8 penalità), il Sabato valido come 3^ prova si mettono in evidenza Lo Svasso Lenza Aurelia Tubertini Sq. A (Bartomioli Piero, Pierdomenico Fabrizio, Rossi Roberto e Spanu Mirko) che chiudono al 2° posto di Giornata con 11 penalità e i Piranha Tubertini Sq. A (Compagnone Cristian, De Vellis Pierluigi, Gabrielli Sergio e Zampini Maurizio) che chiudono terzi di Giornata con 15 Penalità, mentre, nella 4^ e ultima prova dopo i già citati Lenza Pontina Sq. A che vincono la giornata e Lo Svasso Lenza Aurelia Sq. A si mettono in mostra Lo Svasso Stella Marina Tubertini Sq D (Cardioli Andrea, De Mastro Giuseppe, Pasqualato Gianluca e Sini Ettore,) che chiudono al 3° posto di Giornata con 16 penalità che per un soffio li lasciano comunque fuori dalle finali di inizio Novembre.

Per i piazzamenti Individuali in questo piu che ricco week end pescoso, vincono, il Sabato Pasqualato Gianluca (Lo Svasso Stella Marina Tubertini) che porta in bilancia ben 28.400 e la Domenica De Mastro Giuseppe (Lo Svasso Stella Marina Tubertini) che vince con 18.110., mentre nella generale si ha un dominio della Lenza Pontina, vince Moda Andrea (Lenza Pontina) con 7 penalità totali (al netto del 1/2 scarto), gli stessi del compagno si squadra Roccetti Fabio, chiude il podio individuale, l’altro compagno di Squadra Pastorelli Massimo che chiude con 7,5 penalità.

Settori 3^Prova

Settori 5 Prova

Giornata 3^Prova

Giornata

Progressiva Finale

Ind.le finale corretta

Per MF, Gianni Maini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *