AGONISMO PESARO URBINO: CAMPIONATI PROVINCIALI INDIVIDUALI DI PESCA AL COLPO A CORSINI UBALDO IL TITOLO DI CAMPIONE PROVINCIALE
Domenica 22 settembre , con lo svolgimento della quarta prova , sono terminati i campionati provinciali individuali di prima , seconda e terza serie di pesca al colpo per la provincia di Pesaro Urbino . Il fiume Tevere ad Umbertide ha ospitato i partecipanti alla prima e seconda serie , mentre il Lago Ca Virginia , in provincia di Pesaro , gli iscritti alla di terza .
Un campionato molto avvincente per una provincia che per soddisfare le tantissime iscrizioni e accontentare le aspettative di molti agonisti , può vantare ben 3 serie : la prima chiusa a 30 agonisti , la seconda con 27 partecipanti e la terza serie con 29 agonisti .
Tanto agonismo e un grande successo , frutto della attiva operosità e propositività delle società provinciali in ambito agonistico grazie alle molte strutture sociali e ai campi gara presenti in provincia . Al termine dei campionati il titolo di campione provincaile prima serie al mitico Prof Corsini Ubaldo .
Un titolo meritato per la costanza , la passione e l’entusiasmo che mette da sempre nella attività agonistica . Corsini dei Cannisti Sportivi Cagli Colmic , precedene nel podio Agostini Federico del Candelara GPS Trabucco e Pierini Mirko dei Pescatori Sportivi Pesaro Maver .
Per la seconda serie il titolo di campione a Brilli Stefano del GPS Mondolfo Tubertini davanti a Damignani Gianmarco del Cormorano Mondavio Maver e a Bruscaglia Silvio del GPS Mondolfo Tubertini .
Per la terza serie il titolo di campione a Gentili Fausto degli Amici per la Lenza Maver che grazie ad un maggior peso haavuto la meglio su Serpilli Luca del GPS Mondolfo Tubertini . Terzo gradino del podio a Fraternali Andrea degli Amici per la Lenza .