CAMPIONATO ITALIANO CARPA LAGO 2024: AL PASCOLI LE PRIME DUE MANCHE DI SEMIFINALE

Oggi 31 settembre 2024 il lago romagnolo del Pascoli ha ospitato la prima prova del campionato italiano carpa lago suddivisa in due gare, mattina e pomeriggio e dalle quali solo i primi cinque del settore accedono alla finale di domenica 1 ottobre.
Le dirette realizzate da Alessandro Scarponi che vi invitiamo a seguire sulla pagina facebook di Mf vi fanno capire meglio come è stato l’approccio di questa giornata.

Marco Bini, Simone Pellegrini, Daniele Ferrari, Simone Marangoni, Michele Ballarini, Francesco Lia, Mattia Lacchini, Stefano Calvaresi, Vito Piepoli, Matteo Muccini sono gli agonisti che hanno vinto oggi nelle due manche di semifinale i rispettivi settori.
Tra questi uscirà sicuramente il campione italiano 2024 al termine della finalissima di domani.
Il lago Pascoli ha fatto la sua parte in modo impeccabile regalando diverse catture tra carpe di diversa taglia.
Complimenti dunque al gestore Enrico Zani che ha fatto rinascere il lago dopo l’alluvione che ha colpito la Romagna il 18 maggio del 2023 e come ha detto Enrico il rilancio è partito da zero.
La manche della mattina è stata più pescosa di quella del pomeriggio se non altro perchè non c’è stato il disturbo del vento che ha reso difficile anche la lettura del galleggiante.
Si ringrazia il Giudice Stefano Sportelli per la concessione delle classifiche.

CLASSIFICA COMPLETA 1 PROVA CARPA LAGO

GALLERIA FOTOGRAFICA 1 PROVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *