AGONISMO ROMAGNA: LUCA PISCAGLIA CAMPIONE PROVINCIALE INDIVIDUALE

Agonista di lunga data e protagonista da anni nelle più importanti competizioni di pesca al colpo con la società Lenza Rubicone prima divenuta Team Romagna poi.

A dire la verità in passato si è preso la soddisfazione di vincere pure un titolo italiano individuale di pesca alla carpa.

Si è distinto per aver promosso anni fa le famose partite di pesca una formula che aveva trovato grande adesione e non ha mai smesso, nonostante il passare degli anni, di dedicare il suo tempo libero alle gare di pesca.

Non aveva mai vinto però il titolo provinciale individuale di Forlì Cesena ma nella pesca tutto può accadere quando esperienza e passione si uniscono in un mix straordinario.

Ovviamente contano molto le capacità individuali ma ancora di più conta il gruppo e il team Romagna, supportato dallo sponsor tecnico Tubertini, è formato da grandi pescatori che hanno scritto pagine fantastiche nell’agonismo nazionale uno su tutti Andrea Botti che in questo campionato chiude al terzo posto assoluto dietro al secondo assoluto Nerio Masotti della società Le Aquile Colmic.

Complimenti dunque a Luca che chiude questo campionato con 7 penalità, le stesse di Masotti ma che può far valere un peso inferiore.

A Savignano sul Rubicone nella sede della società Team Romagna è festa grande e anche questa volta tutti i soci possono brindare a questo ennesimo successo.

SETTORI_PESI1SERIE_030824

CLASS_GENERELE_030835

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *