REGIONALE EMILIA OVEST : PASQUINO COLMIC VINCE LA TAPPA, 4 VILLE COLMIC VINCE IL CAMPIONATO
Le vallette di Ostellato ospitano in data 6 ottobre l’ultima prova del campionato regionale Emilia Romagna Ovest.
L’acqua si presenta velata in seguito alle piogge dei giorni precedenti alla gara, ma nonostante ciò il campo gara ha risposto egregiamente ed Ostellato ha tirato fuori il suo fascino come ogni volta.
La pesca è stata affrontata principalmente su due distanze, a 5/6pz di roubasienne e a 13mt, alla ricerca delle numerose placchette presenti nel canale, insidiate con fili sottili e ami piccoli e di qualche bel jolly, ovvero carassi, Breme, carpe e pesci gatto americani presenti in buon numero, iniziando ad inserire anche qualche esca all’interno di terra e pastura.
I più bravi di giornata sono stati i forti agonisti della Pasquino Colmic sq.A con 10 penalità, al secondo posto i ragazzi del Gatto Azzurro sq. C con 10.5, seguiti da tre squadre con 11 penalità che si dividono terzo, quarto e quinto posto: 4 Ville Colmic sq. A, Gatto Azzurro Colmic sq.A e Gambero Milords Maver sq.B.
Finisce questo bellissimo campionato regionale, veramente tirato ed equilibrato fino alla fine.
Un applauso va ai ragazzi del 4 Ville Colmic squadra A (Bulgarelli Alessandro, Lodi Franco, Lodergnani Wainer, Gemmi Loris) che salgono sul gradino più alto del podio con 50.5 penalità, seguiti dalla sq. C del gambero Milords Maver con con 54 e dalla Parmense Maver con 54.5.
Pizzi Andrea
Classifica 5ª Prova Girone A – 06.10.2024 Ostellato Le Vallette