Trofeo di serie B Piemonte Ghemmesi A Diavoli A Diavoli B
Asti 6/10/2024 Castello di Annone , Masio, fiume Tanaro
Qui si è svolta l’ultima gara del Trofeo di serie B PIEMONTESE , dopo una settimana di precipitazioni sparse e anche copiose i campi gara si sono presentati perfetti ,grazie al lavoro dei Castori del Tanaro , le acque si sono presentate “belle” e non si sperava tanto ,ma si sono anche raffreddate molto , ad Annone le catture sono diventate molto “rare” barbi e alborelle non hanno risposto al richiamo della pasturazione dei garisti ,solo due agonisti sopra il kg , Massimiliano Pieri Malandrini Colmic con 7790 grazie a dei bei Clarius e Volonnino Fabrizio Lenza Astigiana Tubertini con 1055 con solo alborelle a onor del vero il sorteggio gli ha regalato il primo e l’ultimo picchetto di zona , comunque in queste condizioni si deve sempre pescare bene e concentrati per sfruttare al meglio il posto gara quindi un plauso a loro. Una bel pesce 745 grammi regala un primo a Neri Fulvio Lenza Astigiana Tubertini e oltre 60 alborelle pescate a roubasienne per un peso pari a 210 grammi classifica al primo posto Simone Macario Diavoli Torino Tubertini .
A Masio i pesci hanno risposto in modo più uniforme , barbi , alborelle, clarius “i signori” delle pescate , anche siluri ma di dimensioni tali che non sono stati salpati .
Pesi che vanno oltre i 2 kg per vincere , 2940 di Marco Andretta Lenza Astigiana Tubertini , 2420 di Osella Sandro Team Novarese Hydra e 2230 di Santi Giuliano Gloria Tubertini .
La classifica di giornata a squadre vede fare Trofeo il Gloria Tubertini squadra C 1-2-2-9, seconda Lenza Astigiana Tubertini squadra A 1-3-6-7 e terza Ghemmesi Hydra Squadra A 2-3.5-3,5-8 .
Nella classifica Individuale il podio è cosi formato , Guanzini Giorgio Ghemmesi Hydra 5.5 punti , Leoni Giancarlo Ghemmesi Hydra 7 punti e Pellizzola Fabio Diavoli Tubertini 8 punti
Quindi la classifica finale a squadre vede vincere il trofeo di serie B 2024 i Ghemmesi Hydra squadra A con 66.5 penalità .secondi i Diavoli Torino Tubertini squadra A con 72.5 penalità , queste due squadre saliranno al trofeo di serie A1 e terza si piazza la Squadra B dei Diavoli Tubertini con 82 penalità .
La gara organizzata dal Gloria Tubertini si è svolta in maniera impeccabile grazie ai ragazzi coordinati dal Presidente Marco Langella .
Arrivederci a tutti con la speranza di raggiungere un numero maggiore di squadre per il prossimo trofeo di serie B Piemontese
Per MF Massimo Testa
CLASSIFICA SETTORI 6 PROVA TROFEO DI SERIE B COLPO
CLASSIFICA DI GIORNATA 6 PROVA TROFEO DI SERIE B COLPO
CLASSIFICA DI GIORNATA 6 PROVA INDIVIDUALE TROFEO DI SERIE B COLPO