CAMPIONATO SAMMARINESE A SQUADRE : VINCE LA LENZA BIANCAZZURRA TUBERTINI
Sabato nel campo di gara Canale Circondariale di Ostellato ( FE) si è disputata la seconda prova del Campionato Sammarinese a squadre per Società.
Con 19 penalità si è aggiudicata la vittoria la squadra della Lenza Biancazzurra, composta da Jacopo Angelini, Massimo Biordi, Ivan Biordi e Stefano Reggini, seconda con 29 penalità la squadra A della Cannisti Dogana e terza con 39 penalità la squadra del Serravalle Maver.
Domenica sullo stesso campo di gara si è disputata la terza e ultima prova al termine è stato assegnato il titolo Sammarinese Campionato a Squadre 2024 e la Società che nel 2025 rappresenterà i Colori di San Marino al Prossimo Campionato del Mondo per Clubs che si disputerà in Irlanda.
La terza e ultima prova del Campionato Sammarinese a squadre per Società è andata alla Cannisti Dogana squadra A composta da Flavio Malpassi, Scarponi Filippo, Parenti Filippo e Marco Scarponi, ma non è bastato perché il Campionato viene vinto con tre penalità di vantaggio dalla Squadra della Lenza Biancazzurra che aveva vinto la prova di sabato.