CAMPIONATO SAMMARINESE A SQUADRE : VINCE LA LENZA BIANCAZZURRA TUBERTINI

Sabato nel campo di gara Canale Circondariale di Ostellato ( FE) si è disputata la seconda prova del Campionato Sammarinese a squadre per Società.

Con 19 penalità si è aggiudicata la vittoria la squadra della Lenza Biancazzurra, composta da Jacopo Angelini, Massimo Biordi, Ivan Biordi e Stefano Reggini, seconda con 29 penalità la squadra A della Cannisti Dogana e terza con 39 penalità la squadra del Serravalle Maver.

Domenica sullo stesso campo di gara si è disputata la terza e ultima prova al termine è stato assegnato il titolo Sammarinese Campionato a Squadre 2024 e la Società che nel 2025 rappresenterà i Colori di San Marino al Prossimo Campionato del Mondo per Clubs che si disputerà in Irlanda.

La terza e ultima prova del Campionato Sammarinese a squadre per Società è andata alla Cannisti Dogana squadra A composta da Flavio Malpassi, Scarponi Filippo, Parenti Filippo e Marco Scarponi, ma non è bastato perché il Campionato viene vinto con tre penalità di vantaggio dalla Squadra della Lenza Biancazzurra che aveva vinto la prova di sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *