Campionato Regionale Toscano Per squadre di Società di Pesca al Colpo in Lago 2024

13 Ottobre 2024
Presso l’impianto Federale laghi isola bassa “Carlo Chines”di Lammari (Lucca) con La prova di finale a punteggio doppio si conclude il il Campionato Regionale Colpo Lago.

Un torneo che prevede una prima fase a gironi ed una seconda composta da semifinale ad eliminazione e finale ad otto squadre.

Questa formula ha visto la partecipazione di gran parte delle province toscane.

Si aggiudica il titolo la società MISERICORDIA ASDC MAVER sq. D sulla società S.A.P.A.T. PISTOIA COLMIC , completa il podio ancora la MISERICORDIA ASDC MAVER sq. A.

Il campo di gara ha garantito una grande uniformità di pesca mettendo in evidenza le singole doti tecniche dei singoli agonisti “Bellissima pescata”.

Questo ha fatto si che il risultato finale rimanesse in bilico fino all’ ultimo minuto di gara fino all’ultima nassa pesata.

Ovviamente complimenti ai vincitori. Un bravo a tutti coloro che si sono cimentati nella prove con impegno e grandissima preparazione.

Un grazie tutte le strutture che hanno ospitato questo campionato ed a tutti i giudici di gara e dirigenti che hanno permesso la buona riuscita della manifestazione.

Un ringraziamento particolare a Massimiliano Lunghi ed Alessandro Menicalli che hanno coordinato e condotto l’intero torneo. Grazie.

Colpo lago 2024 clas Finale

Colpo lago dati finale 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *