REGIONALE EMILIA ROMAGNA GIR. EST: NEL DILUVIO DI OSTELLATO LA PENULTIMA PROVA

Nel diluvio di Ostellato Vallette si è disputata quest’oggi la penultima prova del regionale colpo Emilia Romagna girone Est dove in concorso ci sono 40 formazioni delle province della Romagna , di Ferrara e di Bologna.
La prova di oggi porta bene alle squadre della Lenza Emiliana, infatti dopo l’exploit nel Cis colpo nel Cis feeder, anche nel regionale la musica è sempre la stessa, Lenza Emiliana Tubertini padrona incontrastata dell’agonismo nazionale.
Vince Lenza Emiliana (Tubertini) B con 8 penalità davanti all’Amo Santarcangiolese A.S.D. (Colmic) con 10 e poi la Castelmaggiore (Maver) con 12,5 penalità.
La classifica progressiva invece parla sempre la lingua bolognese ma quella di sponda Crevalcore che comanda la truppa delle 40 formazioni con la squadra B ma riesce addirittura a conservare ben quattro squadre nelle prime sette della classifica.
Classifica che potrebbe avere dei cambiamenti visto la minima distanza tra le formazioni del gruppo di testa ma sarà la quinta ed ultima prova a sancire l’esito di questo campionato.

Classifica Giornata 4A Prova del 19-10-2024

Progressive dopo 4A Prova del 19-10-2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *