REGIONALE EMILIA ROMAGNA EST: TERMINA IL CAMPIONATO CON IL TEAM CREVALCORE TUBERTINI CAMPIONE 2024

Con la disputa della quinta ed ultima prova cala il sipario sul regionale Emilia Romagna girone est anno 2024.

Un week end davvero difficile per i concorrenti delle 40 squadre in concorso per il fatto che nella gara del sabato hanno dovuto fare i conti con una pioggia continua per tutta la gara che ha reso molto difficile la gestione della pescata e nella gara della domenica, ultima prova, i pescatori hanno trovato un clima accettabile con ottima temperatura stabile sui 20 gradi, assenza di pioggia, cielo a tratti coperto e soleggiato ma…un canale da panico.

Infatti le conseguenze delle abbondanti piogge si sono riversate sul canale e quindi sulla pescosità.

Acqua sporca e corrente che si poteva gestire solo pescando con dei vela.
Dunque pescata molto avara di catture con linea impostata sui 6 pezzi dove con 10 grammi non si stava fermi.

In un quadro come questo il pescatore si è dovuto ingegnare per riuscire a prendere quello che si poteva, infatti c’è chi ha fatto qualche avola a galla, chi i gatti fermi a cima e un pezzo e chi ha presentato busta bianca.

Tuttavia il responso della bilancia ha premiato Le Aquile Colmic A.P.S. (Colmic) con 11 penalità , a seguire il team Minerva Rossoblu68 A.S.D. (Team Bazza) con 13 e chiude il podio di giornata la Camaldoli (Maver) con 15.

In virtù di questi risultati la classifica progressiva finale dice..campione regionale 2024 Team Crevalcore (Tubertini) sq. B con 51 penalità seguita da Lenza Emiliana (Tubertini) sq. B e terzo gradino del podio per Amo Santarcangiolese A.S.D. (Colmic) A con 54,5 penalità.

Purtroppo si sono verificate alcune defezioni, chi è dovuto scappare a casa per gestire i danni alle proprie abitazioni causati dalla alluvione nel bolognese vada tutta la nostra vicinanza e tanto dispiacere.

Tuttavia le premiazioni si faranno sabato prossimo 26 ottobre al palazzetto dello sport di Ostellato alle ore 16:00 circa in occasione dell’Italian Master.

Vi ricordiamo che le iscrizioni per l’Italian Master e il Città di Ostellato si chiudono martedì prossimo.

Il meteo da giovedì torna soleggiato e quindi si prospetta un gran finale di stagione con l’evento più coinvolgente d’Europa.

Classifica Giornata 5A Prova del 20-10-2024

Progressive con scarto dopo 5A Prova del 20-10-2024

2 pensieri riguardo “REGIONALE EMILIA ROMAGNA EST: TERMINA IL CAMPIONATO CON IL TEAM CREVALCORE TUBERTINI CAMPIONE 2024

  • 21 Ottobre 2024 in 10:00
    Permalink

    Da militante in altra Società devo comunque fare i complimenti al Team Crevalcore, piazzare 4 squadre nelle prime 8 posizioni di questo regionale B è veramente tanta roba…

    Risposta
  • 21 Ottobre 2024 in 20:02
    Permalink

    complimenti a tutti, ma per l’Italian Master e il Città di Ostellato, quali sono i km occupati dalla gara?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *