Classifica finale campionato provinciale di Milano: vince la Bassa Lodigiana Senna Acqua Azzurra (A) Colmic

Domenica 20 ottobre, sul campo gara di Ostiglia, doveva andare in scena l’ultima prova del campionato provinciale di Milano.

Ci sarebbero da scrivere tante cose ma purtroppo, causa condizioni metereologiche avverse da più giorni, la gara è stata annullata la domenica mattina perchè il canale aveva rotto gli argini allagando completamente la seconda zona.

Gran parte dei pescatori, ormai presenti e con le esche ritirate, ha optato per una bella pescata in compagnia nei tratti liberi di Garolda e altri canali di cui il mantovano ne è pieno oppure per andare a vedere la finalissima del CIS sul campo gara di Ca vecchia, a proposito…davvero dei mostri.

La classifica finale, prevedendo il mezzo scarto, vede nelle prime tre posizione del podio la Bassa Lodigiana Senna Acqua Azzurra( A ) con 40.5 punti, i Garisti Lodigiani( A ) con 47.5 punti e in fine il Laghetto Verde Tubertini ( A ) con 51.5 che la spunta al fotofinish per 0.3 punti sulla squadra C del Barbo.

In attesa di sapere quante squadre saliranno al Regionale lombardo 2025, saluto tutti gli amici di questo spettacolare sito e spero che in futuro si riescano ad evitare spiacevoli inconvenienti come quelli di Domenica.

prg squadre finale (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *