ITALIAN MASTER 2024: I PREMI SPECIALI
L’Italian Master è la gara dell’anno e anche le premiazioni sono sempre state arricchite da premi speciali messi in palio da partners amici che da sempre sostengono questa manifestazione.
Su tutti ricordiamo il premio GARGANTINI; trattasi di un weekend di pesca completamente gratuito davvero emozionante da trascorrere in Carinzia dove scorre la grande Drava teatro della sfida internazionale denominata Frontiere Aperte.
Vincerà il premio la coppia che realizzerà il maggior peso assoluto nelle quattro gare di pesca al Colpo e Feeder (Italian Master e Città di Ostellato).
Un altro premio davvero speciale lo offre la ditta LIFTKOM ASCENSORI di Fabio Guarino un socio della società Canne Estensi Colmic che mette in palio tranci di speck per le due squadre prime assolute di pesca al colpo e feeder.
Io ringrazio anche la grande generosità di chi sino all’anno scorso ha regalato per questo evento quintali di pastura che purtroppo non conosco il nome o meglio l’ho dimenticato ma un grande grazie lo voglio dire e se lo merita!