AGONISMO PESARO URBINO: AL GPS MONDOLFO TUBERTINI IL TITOLO DI CAMPIONE PROVINCIALE
Domenica 20 ottobre , al Lago Reforzate in località Sant’Ippolito PU , organizzato dalla società Amici per La Lenza Maver , si è svolta la quarta e ultima prova del campionato Provinciale Promozionale per squadre e individuale di pesca la colpo .
Un piccolo lago sociale, pieno di carpe e pesci gatto over size , ha garantito divertimento e “ bottini “ importanti a tutti gli agonisti , sopratutto a chi ha saputo interpretare al meglio la pesca come la Sq D Amici per la Lenza Maver che vincono la prova con solo 5 penalità .
Seconda piazza per la squadra C del GPS Mondolfo Tubertini che grazie a questo piazzamento conserva la piazza d’onore in classifica aggiudicandosi il titolo di Campione Provinciale . In classifica finale sul secondo gradino del Podio la Sq D della società Amici per la Lenza Maver davanti all Sq B del GPS Mondolfo Tubertini .
In classifica individuale la vittoria e il titolo di campione promozionale a Scattolini Cristian degli Amici per la Lenza davanti a Palazzi Manuel del GPS Mondolfo e a Agabiti Massimo degli Amici per la Lenza .
Un campionato molto avvincente con uno spirito agonistico ai massimi livelli dove correttezza e amicizia sono emersi in tutte le prove .
serie c 4° prova progres. squadre