Amo d’oro Colmic conquista Trofeo Serie C Torino 2025, l’individuale a Riccardo Magni
Con la quinta prova del Trofeo di serie C provincia di Torino 2024, tenuta Domenica 20 ottobre 2024 si giunge all’epilogo di questa manifestazione 2024.
Le formazioni rimaste in gara si sono ritrovate a contendersi il titolo presso il Lago dei Tiglio a Rondissone(2 zone) , l lago del Pagliaio a Lombardore e una zona al lago primavera a Crotte di Strambino.
La gara è stata preceduta da giornate di intense piogge, pioggia che ha accompagnato gli agonisti per buona parte della manifestazione, ma che non ha frenato l’attività del pesce. Per quanto riguarda i concorrenti disposti al lago dei tiglio, gli agonisti si sono trovati ad affrontare una pesca sul fondo o staccati da esso innescando mais , orsetti e bigattini, con lenze armate di galleggianti leggeri e fili medio sottili con una partenza nel sottoriva , per poi allungarsi man mano con il passare del tempo..
Al lago del Pagliaio solita pesca ai numerosi carassi frutto di notevoli immissioni da parte del gestore , che hanno risposto alle esche presentati dai concorrenti, innescando mais o vermi.
Per quanto riguarda la zona dislocata al lago primavera anche qui in settimana era stata fatta una massiccia immissione di carpe di taglia medio piccola, che hanno risposto fin da subito in termini di abboccate.
Al termine della quarta prova la classifica era cortissima ed era questa con al comando la squadra A della S.p.s.d. Amo d’oro Colmic con 59 penalità, al secondo posto si piazza la squadra A del Team Relax Maver con 60 penalità a pari merito con la squadra b della società A.d.p.s. Eridania 91 Colmic , al quarto posto in lizza per il titolo finale c’è la squadra a dei Diavoli Tubertini con 62 penalità.
Pertanto tutto si decideva con questa ultima prova , e a spuntarla è stata squadra A della S.p.s.d. Amo d’oro Colmic che al netto di mezzo scarto totalizza 57 penalità squadra A che si aggiudica anche la tappa di giornata con 7 penalità .
La Medaglia d’argento se l’aggiudica la squadra A dei Diavoli Tubertini con 63 penalità, mentre la medaglia di bronzo è ad appannaggio della squadra A Team Relax Maver con 68 penalità.
La classifica finale individuale vede primeggiare dopo un testa a testa durante tutto il campionato Riccardo Magni dell’Amo d’oro Colmic con 7,5 penalità, al secondo posto troviamo il suo compagno di squadra Paiardi Luca con 8 penalità, al terzo posto Cesca Massimo della compagine dei Diavoli Tubertini con 9 penalità ,
Rinnovando i complimenti per i risultati conseguiti la sezione provinciale Fipsas , la compagine dei giudici di gara danno appuntamento al trofeo serie C 2025.
Per match fishing
Gaido Ivan
PROVA N5 CLASSIFICA FINALE INDIVIDUALE
PROVA N5 CLASSIFICA FINALE SQUADRE
PROVA N5 CLASSIFICA GIORNATA INDIVIDUALE