WALTERLAND MASTER 2024: BRONZO PER LA LENZA EMILIANA E ORO PER GENOVESI
Mentre in Italia tutto è pronto per la 15ª edizione dell’Italian master Match &Feeder in terra magiara da poche ore è terminata l’edizione 2024 del Walterland Master gara internazionale di Pesca al colpo alla quale prendono parte i più grandi team di Pesca al colpo a livello europeo.
Il WALTERLAND MASTERS come sempre si disputa a Szeged sul bacino di canottaggio teatro di numerose gare internazionali.
I concorrenti provenienti da 19 paesi si scontrano in questa competizione composta da 46 squadre, 184 posti di partenza e 3 manche da 4 ore quindi mercoledì, giovedì e venerdì dalle 11 alle 15.
Anche l’Italia è stata presente con i campionissimi della Lenza Emiliana Tubertini e il team Nefa con i ragazzi di Bazzano, che grazie alla loro esperienza internazionale e alla ottima conoscenza di questo campo gara, ottengono un risultato di grande prestigio sia a livello di squadra che individuale.
La Lenza Emiliana Tubertini, fresca campione d’Italia con i ragazzi della B, hanno ottenuto la medaglia di bronzo con Ferruccio Gabba, Giuliano Prandi, Andrea Aguzzoli e Marco Genovesi… ed è stato proprio il bolognese Marco Genovesi il grande protagonista a livello individuale ottenendo la medaglia d’oro davanti all’inglese James Dent del team Guru e a Anja Groot del team Ladies Holland.
Quinta piazza assoluta individuale per il nostro Andrea Cesari del team Nefa composto da Cesari Andrea, Rossi Claudio, Vignali Claudio, Pergreffi Luca, Accompagnatore Franco Pagnotta.
super complimenti a tutti !!👏👏👏