AGONISMO MARCHE: GOLDENFISH TUBERTINI CAMPIONE REGIONALE
Grand Slam o En Plein , chiamatelo come meglio volete , è quello che è riuscito alla Goldenfish Tubertini di Civitanova Marche nell’anno agonistico 2024 di pesca al colpo.
Con la vittoria finale nel campionato Regionale Marche ,si è concluso un anno incredibile per la Goldenfish che ha visto primeggiare le sue formazioni in ogni campionato a cui ha partecipato : vittoria in Serie A 4 , vittoria in Serie B e vittoria in Serie C .
Un successo agonistico strepitoso che conferma la bontà di un grande progetto e rilancia la società ai verici dell’agonismo del centro Italia . Sabato 26 e domenica 27 , in doppio turno , nel bellissimo contesto ambientale e scenografico del Lago di Fiastra si è svolta la quinta e ultima prova del campionato regionale di pesca la colpo .
Le zone interessate alla gara : Campeggio e Diga ,hanno dato risultati diversi nei due giorni di prova con il sabato dove un lago in totale “ bonazza” con assenza di vento , corrente e acqua trasparentissima non ha regalato classifiche con grandi bottini a differenza della gara della domenica ricchissima di catture .
Cavedani e cavedanelli hanno distinto gli approcci di pesca all’inglese con le catture dei più grandi insidiati in superfice a differenza dei più piccoli molto attivi sul fondale . Pesca molto difficile e tecnica ha visto la vittoria di giornata andare alla Goldenfish Sq A con solo 7 penalità davanti alla Sq A della US Tolentino 79 Maver e alla Sq B della Goldenfish .
Al termine del campionato la Sq B della Goldenfish composta da “vecchi marpioni “: Pergolesi Alberto , Tittarelli Maurizio , Cicconofri Stefano e Cordini Gianluca hanno avuto la soddisfazione di fregiarsi del titolo di campioni regionali davanti alla Sq A della US Tolentino 79 e alla Sq A della loro stessa società .
In classifica progressiva individuale il miglior piazzamento a Vagnoni Pasquale, Goldenfish davanti a Emanuele Moretti , Lenza Marche Colmic e a Davide Gianbenedetti del GPS Mondolfo Tubertini .
Per MF Luigi Belli .
FINALE INDIVIDUALE
Che bel posto