LE PREMIAZIONI DEL SABATO: ITALIAN MASTER E CITTA’ DI OSTELLATO COLPO E FEEDER
E al sabato pomeriggio, al rientro al palazzetto dello sport, i garisti si sono radunati per ricevere i meritati premi sulla base delle classifiche redatte dal Giudice di gara Alberto Guerzoni della sezione di Ferrara.
Tutto questo è stato possibile grazie al duro lavoro organizzativo e gestionale delle due società Pescatori Nord Est Maver di Padova e Team Wild Erreà di Bologna capitanate da Manuel Andreetto e Mauro Benini che hanno ricoperto anche il ruolo di direttori di gara e coadiuvate dal nostro Luca Caslini cootitolare di Match Fishing e Gabriele Bandini collaboratore di Match Fishing.
Un grazie anche al Pescare Show la grande fiera della pesca che si terrà a Rimini il prossimo anno dal 7 al 9 febbraio.
Pescare Show da questa edizione è diventata partner ufficiale dell’Italian Master e insieme faremo tante iniziative a favore della pesca e dei pescatori.
Le foto delle premiazioni sono state effettuate dal nostro collaboratore Simone Ravizza al quale vanno i ringraziamenti per l’ottimo lavoro fatto.
Tutte le premiazioni sono state eseguite alla presenza della sindaco di Ostellato Elena Rossi che ringraziamo per il patrocinio assicurato a questo grande evento.
Nella 15^ edizione dell’Italian Master colpo e nella 14° edizione dell’Italian Master feeder, gara a squadre, hanno vinto La Farnese – Torrilese A.D.S. (Trabucco) nel colpo e la Lenza Emiliana Tubertini nel feeder.
Classifica Italian Master Squadre Colpo
Classifica Italian Master Squadre FEEDER
1-ASS-COLPO-ITALIAN-MASTER LA FARNESE TORILLESE TRABUCCO
1-ASS-FEEDER-ITALIAN-MASTER LENZA EMILIANA TUBERTINI
2-ASS-COLPO-ITALIAN-MASTER CANNE ESTENSI COLMIC
2-ASS-FEEDER-ITALIAN-MASTER P. S. PESARO MAVER
3-ASS-FEEDER-ITALIAN-MASTER GAMBERO MILORDS MAVER
Invece per quanto riguarda il trofeo Città di Ostellato colpo e feeder la vittoria se la sono aggiudicata Bandini Enrico e Ferrini Andrea della società Bagnacavellese Colmic mentre nel feeder il successo l’hanno conquistato Chiereghin Stefano e Gheza Angelo del Feeder Fishing Verona Italica.
Classifica Città Ostellato Coppie Colpo
Classifica Città Ostellato Coppie Feeder
1-ASS-CITTA-DI-OSTELLATO-COLPO
1-ASS-CITTA-DI-OSTELLATO-FEEDER
2-ASS-CITTA-DI-OSTELLATO-COLPO
2-ASS-FEEDER-CITTA-OSTELLATO-
3-CITTA-DI-OSTELLATO-FEEDER
Oltre ai premi classici in questa edizione erano stati previsti anche dei premi speciali offerti dagli sponsor Gargantini Pesca in Carinzia e Liftkom.
Gargantini era presente con Francesco che è salito sul podio per premiare la coppia con il maggior peso assoluto e sono stati Mario Casale e Matteo Tubertini della lenza Emiliana Tubertini feeder bravi ad aver portato alla pesa oltre 14 chili di pescato.
Invece Fabio Guarino della rinomata ditta di ascensori ha omaggiato i vincitori con tranci di speck delle alpi italiane.
A Margine delle premiazioni il Comitato Fipsas Emilia Romagna ha effettuato le premiazioni delle squadre che hanno vinto il campionato regionale Emilia Romagna di pesca al colpo gironi A e B. Oltre al regionale Feeder.
Sul podio ha premiato Mauro Tinti presidente del Comitato regionale
Polisportiva 4 Ville Secchia vincitrice del girone A
Team Crevalcore Tubertini vincitrice del girone B regionale colpo
ed ora un pò di presenti…
e dopo tanto lavoro, iniziato la settimana prima con la sistemazione del campo gara, le poste sfalciate dai ragazzi della società organizzatrice, la ghiaia messa in alcuni tratti del campo gara dei cavalli per consentire la circolazione delle auto, la sistemazione del palazzetto con la posa della moquette e la pulizia di tutto soprattutto della moquette a manifestazione chiusa pronta per essere utilizzata il prossimo anno, si chiude una delle più belle edizioni dell’Italian master.
Grazie anche alle donne che hanno lavorato Federica, Lilia, Roberta, e altre ancora per l’aiuto prezioso assicurato.
Un grazie anche alle forze dell’ordine i carabinieri di Ostellato che hanno chiuso un occhio sul parcheggio selvaggio fatto dai concorrenti nei dintorni del palazzetto.
Addirittura qualcuno ha parcheggiato davanti gli ingressi della caserma dei Carabinieri meritandosi una bella multa ma grazie al nostro intervento questo rischio è stato scongiurato.
Ma il prossimo anno non ci saranno sconti per chi parcheggerà nei posti vietati.
Un grazie anche ai fornitori di esche Obiettivo Pesca e Rossi pesca per il contributo assicurato.
Grazie a tutti voi amici pescatori che avete onorato con la vostra presenza questa festa dell’agonismo italiano. Ci vediamo l’anno prossimo.