MIGLIARINO : UN FUTURO PER NULLA CERTO
Prendiamo spunto dall’intervista fatta al Sindaco di Fiscaglia Fabio Tosi ed all’assessore allo sport Francesco Sovrani che ha ottenuto lo scopo che si era prefissata ovvero denunciare una situazione non ottimale per quanto i riguarda i lavori sul canale Navigabile, già teatro di importantissime sfide di pesca ed attualmente interessato da lavori di consolidamento degli argini.
La nostra intervista divenuta ben presto virale sui social è stata ripresa anche da quotidiano “La nuova Ferrara” in un articolo pubblicato in data 12 novembre.
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO IN PDF
L’intervista era andata in diretta su Facebook ma per chi non avesse accesso al social la riportiamo qui sotto per consentirne a tutti la visualizzazione.
CLICCA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO
Le istituzioni comunali sottolineano l’ottima collaborazione con FIPSAS ed i progetti intrapresi insieme ma se i lavori proseguiranno in questa direzione sarà purtroppo difficile metterli in atto.
Auspichiamo quindi che tutti, ognuno per le proprie competenze, possano prendere atto della situazione ed apportare gli opportuni correttivi per permettere di portare a termine il progetto di una campo gara importantissimo sia a livello nazionale che internazionale.