TUBERTINI DAY PIEMONTE

Con ll termine della stagione agonistica hanno  inizio i day dei vari marchi,  e come consuetudine il mese di Novembre vede radunarsi già da diversi anni , tutti gli sponsorizzati piemontesi dell’azienda Tubertini di Bazzano presso il complesso situato a Rivoli per il Tubertini Day Piemonte , il lago Castelpasserino , location che ha permesso di accogliere i 65 agonisti colpo e i venti del feeder  ed inoltre ha lo spazio per esporre tutte le novità Targate Tubertini per l’anno 2025, roubasienne  , panieri , buffetteria ed accessori, che hanno riscosso grandi apprezzamenti  , illustrate dai rappresentati dell’azienda presenti alla manifestazione,  che si è svolta nell’arco del weekend , il sabato 9 novembre 2024   con la gara dedicata agli appassionati del feeder e la domenica per quelli della pesca al colpo.

Quest’anno la manifestazione inoltre era intitolata a Gianmaria Spaghetti, agonista della società I Diavoli Torino Tubertini società organizzatrice dell’evento , scomparso prematuramente , ma che ha lasciato un ricordo indelebile in tutti quanto lo hanno conosciuto.

Per quanto riguarda l’aspetto agonistico, aiutati da un clima autunnale mite , la resa del complesso è stato ottima con una resa del pescato oltre le più rosee aspettative, rendendo la manifestazione avvincente ed aperta fino all’ultimo minuto.

Per quanto riguarda la giornata di sabato, in cui si sono affrontati i  20 concorrenti gli affezionati del feeder, ha visto prevalere Pontolillo Antonio della società’ I Diavoli Tubertini con 43.250 punti.

Il podio e stato monopolizzato dagli atleti sui compagni di società , infatti al secondo posto troviamo Bertello Marco con 37.700 punti , mentre al terzo di piazza Smakai Arben con 37.170.

Per quanto riguarda la manifestazione colpo svolta la domenica 10 novembre , i 65 agonisti iscritti , che hanno fatto registrare pertanto il sold out in rappresentanza delle società piemontesi sponsorizzate dalla Tubertini quali i Diavoli Tubertini, A.d.p.s. Gloria Tubertini, A.s.d. Lenza Astigiana Tubertini  , si sono sfidati a suon di catture, con le più diverse impostazioni di pesca e di esche, e alla fine delle 3 ore di competizione vede prevalere per il secondo anno consecutivo Bianco Ugo della società I Diavoli  Tubertini, con il  punteggio di 27.260 punti, seguito al secondo posto assoluto da  Morosian Virgil vasile della società Amo D’oro Colmic con 25.600 punti , mentre al terzo posto si piazza Napolitano Giuseppe dei Diavoli Tubertini con 24.200.

 

Al termine della due manifestazioni una ricca premiazione in prodotti della Azienda Tubertini, ha sugellato il successo dell’evento.

La società organizzatrice  dei Diavoli Tubertini e la famiglia Spaghetti ringraziano sentitamente tutti i partecipanti, l’azienda Tubertini rappresentata per l’ occasione dall’agente di zona Nicola Lodovico , coadiuvato da Corradini Mauro, Verruchi Francesco e dallo staff Tubertini  , ed i gestori del complesso Castelpasserino per il servizio ristoro.

Per Matchfishing

Ivan Gaido

CLASSIFICA SETTORI TUBERTINI DAY COLPO

CLASSIFICA SETTORI FEEDER TUBERTINI DAY 24

CLASSIFICA FINALE TUBERTINI DAY COLPO

CLASSIFICA FINALE FEEDER TUBERTINI DAY 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *