PESCAMERCATO 24/25: SI RICOMINCIA
Come sempre l’Italian Master segna non solo la fine della stagione agonistica ma anche l’inizio del Pescamercato con il trasferimento degli atleti nelle varie società. Come sempre vi chiediamo di inviare ai nostri contatti le operazioni di pescamercato (solo operazioni ufficiali già concluse, no “rumors” di mercato) possibilmente con foto degli atleti.
Massimiliano Galletti dall’ Trabucco a L. Paradiso Maver
Nuovo arrivo al GPO Tubertini che nel 2025 tessererà Marco Ferrari
La ASD Team Riviera Trabucco dà il benvenuto a sei nuovi agonisti che indosseranno i sui colori nel 2025:
Conton Italo, Niero Marcello, Scaggiante Adriano, e Truscello Stanislao. A questi bravi ed esperti agonisti si aggiungono Levorato Davide (un gradito ritorno), ed un giovanissimo ma sicura speranza, Daniele Panizzolo.
Il Presidente Loris Fecchio augura ai nuovi soci, un annata densa di soddisfazioni sportive.
La ASDP Leonessa Brescia, sigla l’inizio di un nuovo accordo di sponsorship con il prestigioso marchio del Made in Italy,”Italica”, l’operazione è stata condotta dal consulente di territorio il Sig. Luca Galbiati , che, inoltre trasferisce la sua attività da agonista dalla Pesca Sport la Valle, che ringrazia per tanti anni passati insieme, e va a rinfoltire il numeroso organico degli agonisti della Leonessa, potendo anche contare sul supporto del negozio di riferimento, Zanotti pesca sport di Brescia. I soci tutti si auspicano che questo avvenimento dia lustro alle rispettive compagini. Un ringraziamento va a Colmic per i tanti anni passati insieme.
Il Presidente.
Aldo Chiodelli
Grandi movimenti anche in casa CARPA D’ORO MAVER, in arrivo dalla Mondolfo tre acquisti che rispondono ai nomi di RANOCCHI AGNESE , FIORELLI FILIPPO e PAIARDINI FABIO
LENZA PARADISO MAVER : La società lombarda del presidente Alfeo Zoni annuncia i primi colpi di mercato per la specialità colpo e feeder:
Matteo Garzon (feeder) da I Cagnacci
Manel Dian (feeder) da i Cagnacci
Emiliano Rosini (colpo) da Montebianco Tubertini
Noemi Rosini (colpo) da Montebianco Tubertini
Dante Zanetti (colpo) da Lenza Sabbionese
Marco Onetti (colpo) da Lenza Sabbionese
Luigi Boffelli (colpo) da Società Olimpia
Alessandro Sattin (colpo) da Ravanelli Trabucco
Maurizio Motti per il colpo dalla società Nettuno
Foieni per il feeder dalla società Cagnacci
Rossi per il feeder da i Cagnacci
Maurizio Parigi per il feeder da i Cagnacci
MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA
ancora operativa sul mercato con l’arrivo in società di Luca Agostini
MONDOLFO TUBERTINI attivissima, anzi, scatenata sul mercato con una serie di nuovi innesti di alta caratura. Sono ben 8 i nuovi arrivati nel sodalizio marchigiano e qualcuno vocifera che addirittura potrebbe non essere finita… in ogni caso ecco l’elenco dei nuovi acquisti:
TALE’ SIMONE
BORGOGELLI MATTEO
VESPRINI GIULIO
PAOLONI MATTEO
BALDUCCI ENRICO
PASQUALINI ANDREA
GUAZZARONI ALBERTO
PARADISI MARCO CHIOMA
Il grande amico di Matchfishing FABIO GUARINO passa dalle Canne Estensi al Team Crevalcore Tubertini e competerà con il nuovo sodalizio nel prossimo trofeo di serie A2.
Iniziamo subito col botto, la FRATELLI CAMPANA TRABUCCO prosegue sulla linea dei giovani da mettere sotto l’ala protettiva del CT Stefano Premoli la giovane promessa MATTEO BORDIGA, che raggiungerà il sodalizio lombardo insieme a SERGIO MAIFREDI che di primavere ne ha qualcuna in più ma servirà a portare il suo bagaglio di esperienza. Progetto ambizioso quello dei Ivano Campana e soci che vogliono creare una vera e propria fucina di campioni e, anche in ottica di squadra nazionale, non possiamo che fargli i migliori auguri di grande successo.
Nuovi arrivi alla MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA dove approdano Bergonzoni Verter e Claudio Garda