VII Tubertini day città di Latina

L’evento piu importante della provincia di Latina è giunto ormai alla sua settima edizione.

Domenica 23/24 novembre, Il Nuovo Pontile ha organizzato il tanto atteso Tubertini Day e Latina si è tinta di Giallo/Nero.

Da subito ringraziamo: il Pc Foligno, Piranha Anagni, Fishmakers Team, Dream Team Latina, Lacovetra e Lenza Emiliana che ci hanno dato fiducia e dimostrato quanto sia importante e sentita questa manifestazione.

L’evento, è stato organizzato in due gare da 30 concorrenti andato subito in sold out.
Sono stati due giorni caratterizzati da un clima molto freddo, che non ha influenzato la pesca.
Le catture sono state molte tra carassi carpe e amur, i settori sono stati vinti tutti con un peso superiore i 10 kg.

Il podio di sabato 23, vede salire sul gradino piu alto Del Prete Fabrizio del Pc Foligno con 16.050, seguito da Corradi Marcello della Lenza Emiliana con 15.370 e a chiudere il podio Maiola Elio della Fishmakers con 14.600.

Il podio di domenica 24, vede salire sul gradino piu alto Stella Silvio del Pc Foligno con 19.140, seguito da Corradi Marcello della Lenza Emiliana con 16.150 e a chiudere il podio Giabbecucci Federico del Pc Foligno con 11.160.

A fine manifestazione gli agonisti hanno potuto visionare i nuovissimi prodotti Tubertini, le nuovissime rbs LEVIAR e LAKE RIDER.

Ringraziamo l’azienda Tubertini e Marcello Corradi che ci supportano ormai ogni anno nella presentazione dei prodotti e con i premi messi in palio.

Ringraziamo l’impianto di fiducia e riferimento per tutta la provincia di Latina “Laghi Carano” e ovviamente la Famiglia Ceretta, per l’ospitalità.

Ringraziamo tutti gli agonisti che hanno partecipato e gli diamo appuntamento al prossimo anno.

Diego Biondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *