PRIMO PRANZO SOCIALE DEL TEAM BORGO (COLMIC): UN GRANDE GRUPPO STA NASCENDO NEL BOLOGNESE

Presso un noto ristorante situato tra Modena e Bologna si è riunito il team borgo nuova società del bolognese nata da un anno da un gruppo di amici agonisti che ancora hanno tanta passione per questo sport e voglia di mettersi in gioco.

A questo primo pranzo Sociale i soci del Team Borgo hanno voluto fare le cose davvero in grande e non solo sulla parte culinaria dove il cibo offerto a tutti gli ospiti è stato veramente di alta qualità, ma anche per la lotteria finale dove sono stati messi in palio tantissimi premi che andavano da prodotti alimentari, cesti natalizi, Televisione e primo premio una lavatrice di ultima generazione.

È stata una domenica all’insegna della festa in tutti i sensi e si è respirato un clima come da tempo in un pranzo sociale non si vedeva.

A fare gli onori di casa ci ha pensato Gianluca Patelli che di questa nuova società ricopre il ruolo di presidente, assieme a Claudio Sabioni, il quale ha voluto ringraziare i diversi ospiti che con la loro presenza hanno onorato questo primo pranzo Sociale e i presenti hanno tributato quindi un caloroso applauso alla pluri campionessa del mondo della nazionale femminile Silvina Turrini presente con il marito Roberto De Angelis, alla responsabile nazionale dei giudici di gara Maurizio Bellini, e alcuni amici di altre società come Salvatore Ferrigno per gli amici per la Pesca, Claudio Chiarelli e Marino Carata della Camaldoli.

Il team borgo si avvale della collaborazione tecnica con lo sponsor Colmic azienda di prim’ordine presente a questo pranzo con Francesco Barani.

Tra una portata e un’altra sono state effettuate anche le premiazioni di quegli agonisti che hanno vinto al primo anno il campionato promozionale di serie C del 2024 ovvero Bruno Carati, Matteo Dalla Casa, Giuseppe Pippo Perone, Claudio Sabioni e Claudio Tondi.

Da sottolineare che Bruno Carati e Matteo Dalla Casa si sono distinti anche singolarmente nei campionati individuali con il terzo e il quinto assoluto.

La società per affrontare tutta l’attività di Pesca colpo e di Pesca con il Feeder, che intende perseguire si attività sportiva si avvale della collaborazione di importanti sponsor che sostengono questa società che sono:

la ditta PACTUR che era presente con la titolare Paola Dozza, la ditta TECNOGIPS presente con il titolare Stefano Orsi, la ditta termoidraulica VENTURI presente con il titolare Fabio Venturi e Patrizia PRESSI titolare dell’omonima ditta anche lei amica e socia del team Borgo.

Ovviamente il team Borgo si avvale di una base sociale già ben nutrita grazie all’ingresso di diversi agonisti arrivati da società del bolognese e del modenese e questo rafforzamento è proseguito con l’arrivo per il 2025 di nuovi soci che sono per la pesca al colpo Franciosi Stefano, Cesari Alberto, Zocca Fabio,  Remondini Simone, Ferari Oscar e Tacchini Nicolas mentre per il Feeder vestiranno la maglia del Team Borgo Colmic Govoni Marco e Melandri Luca.

Il pranzo sociale si è concluso con l’estrazione dei biglietti vincenti dei vari premi davvero notevoli e con l’invito del Presidente a ritrovarsi al pranzo sociale del prossimo anno con la voglia e lo stimolo giusto basato sull’entusiasmo di gruppo per provare a far bene nel campionato regionale colpo del 2025 e nei vari campionati di pesca a con il feeder.

LA LOTTERIA E I VARI PREMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *