COPPA COLMIC TORINO

Terminata la stagione agonista 2024, è tempo dei Vari day delle aziende e nel week end del 30 novembre e 1 dicembre , presso il complesso Castel passerino di Rivoli (To) , si è tenuta la coppa Colmic Torino, occasione per presentare ai propri sponsorizzati e affezionati del marchio e non le novità per quanto riguarda il prodotti 2025, dove a farla da padrone sono state le nuove roubasienne e i nuovi panieri della collezione 2025, illustrati da Maurizio Fedeli referente di zona del marchio.

Visto il sold out della gara della domenica con le 60 postazioni del lago tutte occupate , si è aggiunta anche una gara il sabato 30 novembre che ha visto la partecipazione di 24 pescatori.

La Gara della domenica è stata intitolata alla memoria di Pierluigi Napolitano atleta polivalente prematuramente scomparso nel settembre scorso che partecipava alla gare al colpo nella società Eridania 91 Colmic, mentre per quanto il Feeder concorreva per i colori della Montanarese Preston.

Le due gare sono state molto tecniche , e nonostante le basse temperature che si sono registrate nelle ore notturne, la resa dell’impianto è stata buona, favorita dalla scelta di svolgere le competizioni in orario centrale della giornata, sfruttando pertanto le ore più calde .Ovviamente vista il rallentamento fisiologico dell’attività del pesce , si è dovuto affrontare le pescate in modalità light con lenze leggeri e fili e ami capillari per vedere il maggior numero di abboccate.

Per quanto riguarda la competizione del sabato domenica , ha visto prevalere Riccardo Magni con 31500 punti , seguito da Spina Alberto con 30040 mentre al terzo poste chiude il podio Brancalion Luca con 29020.

La domenica sui 60 partecipanti il podio è stato 1 assoluto Brancalion Luca con 21220 seguito da D’Angiullo Salvatore con 18140 al terzo posto Laterza Roberto con 11670.

Un ringraziamento alla azienda Colmic rappresentata da Fedeli Maurizio e alla società Amo d’oro Colmic per l’organizzazione al negozio Evo pesca di Magni Roberto e Magni Riccardo , ai gestori del complesso lago Castel passerino e a tutti i partecipanti, con l’arrivederci per l’edizione del prossimo anno.

CLASSIFICA FINALE COPPA COLMIC 30-11-24

CLASSIFICA FINALE COPPA COLMIC 01-12-24

settori coppa colmic 30-11-24

settori coppa colmic 01-12-24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *