GARA DI BENEFICENZA A MARZABOTTO

L’amico Alessandro Schilirò, ha ideato una gara pro Beneficienza in collaborazione con Arci Pesca di Marzabotto che hanno messo a disposizione il loro impianto situato a Marzabotto (BO).

La manifestazione si svolgeva in due manche, una sabato 7 dicembre e la seconda domenica 8 dicembre, con inversione di picchetto tipo club Azzurro, la prima manche di sabato 7 dicembre si è disputata regolarmente e vede al comando Patelli/Calzolari che portano alla pesa un bel pescato 28240 e a seguire le altre 16 coppie.

Domenica 8 dicembre pronti per disputare la seconda manche, ma il meteo ci ha messo lo zampino e causa neve 2/3 coppie e componenti di altre coppie non riuscivano a raggiugere l’impianto, cosi valutando con sensata intelligenza di rimandare la prova a sabato 18 gennaio 2025, dove a fine manifestazione sarà proclamata la coppia vincitrice.

Si ringrazia ARCI PESCA MARZABOTTO per la loro instancabile disposizione, tutti i partecipanti alla manifestazione e la ditta NEON STILE IMMAGINE LUCE che ha sponsorizzato evento con un immissione di 4 quintali di pesce nell’impianto.

Lo scopo dell’evento mi sembra riuscito molto bene con un bonifico di € 600,00 a ISTITUTO EUROPEO ONCOLOGICO di Milano.

classifica 1 prova

LOCANDINA ARCIPESCA_pubblicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *