TANTI PREMIATI, NUOVI SOCI E OSPITI ILLUSTRI ALLA FESTA DELLA MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA

Tradizionale appuntamento di fine stagione per Soci, familiari ed amici della Minerva RossoBlu68 Team Bazza, quello che si é tenuto lo scorso 7 dicembre nella prestigiosa location del Ristorante Garganelli di Bologna. Ad officiare nella veste di “padrone di casa” il Presidente Palmiro Gruppioni oltre a Luciano e Maurizio Bazza come Consiglieri e rappresentanti dello sponsor tecnico Team Bazza.

La “Serata degli Auguri”, come é stata definita la Festa Sociale 2024, si é dipanata tra i piatti gustosi del menù del “Garganelli”, riconoscimenti per meriti sportivi a Sacchetti Sergio, Marchesini Giancarlo, Bortolotti Danilo, Silvestri Sergio e Palmiro Gruppioni, campioni provinciali a box di pesca al colpo, Dolci Luca, Berti Devis, Franchini Federico, Zammarchi Massimo e Guicciardi Francesco, neo promossi al Trofeo serie A2 2025, a Marco Mazzetti e Luca Benni come campioni provinciali di pesca al colpo a coppie e il tradizionale saluto ai nuovi Soci Verter Bergonzoni, Claudio Garda, Alberto Laghi, Alessandro Biffi e ai rientranti Nicola Bragato, Luca Agostini, Mario Pranteddu e Roberto Piastra.

Un riconoscimento speciale é andato a Riccardo Galigani e Claudio Nadalini come componenti della Nazionale Veterani campione del mondo 2024 di pesca al colpo.

Ad una serata sempre speciale come questa non poteva mancare il colpo di scena di un ospite tanto imprevisto quanto gradito, il bolognesissimo Andrea Mingardi! Il famoso cantautore felsineo, ospite nella serata ai Garganelli, ha fatto visita al convivio RossoBlu in maniera imprevista e, pur se avidentemente arrabbiato per il pareggio subito dal Bologna, sua squadra del cuore, al 93° in casa della Juventus, non ha fatto mancare la sua verve unica ed un augurio di buone feste agli agonisti del Team Bazza… guardacaso anch’essi RossoBlù!

SEMPRE SIMPATICISSIMO ANDREA MINGARDI MA PIUTTOSTO INC…ATO PERCHE AL “SUO” BOLOGNA SFUMA LA VITTORIA AL 93° IN CASA DELLA JUVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *