GIULIANO IL BRASILIANO…. PENTACAMPEON !
I brasiliani sono da sempre famosi per essere degli ottimi calciatori, i più forti al mondo (esclusi gli italiani ovviamente). Sono famosi per essere dotati di piedi buoni e di una fantasia sopraffina tanto da arrivare a vincere ben 5 titoli mondiali.
C’è qualcuno però che è riuscito a fare meglio di loro, perché è arrivato davanti a tutti gli avversari per ben 5 volte ma consecutive: stiamo parlando di Giuliano Prandi, il “campione silenzioso” che per il quinto anno consecutivo ha sbaragliato la concorrenza andando a vincere anche questa edizione dell’Amo d’Oro, premio FIPO dedicato all’agonista che si è maggiormente distinto nelle varie classifiche, individuali e a squadre, nazionali ed internazionali.
La concorrenza Giuliano l’ha trovata in casa poiché alle sue spalle troviamo ben tre atleti della Lenza Emiliana Tubertini, nell’ordine Marcello Corradi, Andrea Giambrone e Lorenzo Bruscia. Quinta piazza per Jacopo Falsini dell’Oltrarno Colmic , poi Luca Maffei della Valdera Pontederese Colmic, ancora Lenza Emiliana con Marco Genovesi in settima posizione. Ottavo posto per Andrea Fini, nona piazza per Ferruccio Gabba e decimo posto per Matteo Crepaldi della River Club Padova Tubertini che si è ottimamente distinto nel club Azzurro 2018.
Ennesimo risultato straordinario per “Giuliano il brasiliano” che ormai ci ha abituato a risultati davvero incredibili.
Nei prossimi giorni avvicineremo il campionissimo giallonero per farci raccontare i suoi segreti e complimentarci per questo ennesimo straordinario successo.