AGONISMO TORINO: 2° PROVA SERIE “C”- BRAVI I RAGAZZI DELLA ASD MALANDRINI COLMIC
In data 09 Giungo 2019 si è disputata la seconda prova del Trofeo di serie C provincia di Torino 2019, che ha visto ai nastri di partenza ben 16 formazioni e alcuni individuali.
I partecipanti sono stati divisi tra i complessi L’oasi Verde di Bianzè, il lago Volpianese a Volpiano e una zona presso il Fiume Tanaro località Masio monte.
Ottima la resa in termini di pescato nei due impianti con pesi “estivi”, in cui per vincere il settore si è superato i 57 kg di pesi nel complesso oasi di Bianzè , mentre nel lago la Volpianese i settori sono stati vinti con oltre 25 kg di peso.
Discorso a parte per quanto riguarda la zona dislocata sul fiume Tanaro località Masio Monte, dove la pescosità è stata molto bassa , in virtù del fatto che si è a inizio stagione e l’acqua presenta ancora una corrente molto forte e un colore limaccioso dovuto allo scioglimento delle nevi in alta quota.
La pesca nel fiume è stata impostata prevalentemente all’alborella , con qualche sporadica cattura di barbetti del peso di poche decine di grammi.
Nelle zone dislocate nei laghi solita pesca a roubasienne a varie distanze e all’inglese , con lenze robuste per insidiare carpe carassi e clarius presenti nei due complessi..
Si impone su tutte la squadra B della A.s.d. Malandrini Colmic con 8 penalità (1-1-3-3-) che bissa il trofeo ottenuto alla prima prova, al secondo posto troviamo squadra D sempre della A.s.d. Malandrini Colmic con 13 penalità (1-3-3-6-) , mentre chiude il podio la squadra B del Team Relax Maver con 14 penalità (1-2-4-7-).
La classifica progressiva vede saldamente al comando la squadra B della A.s.d. Malandrini Colmic con 15 penalità, seguita al secondo posto dalla squadra A dell’a.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 27 penalità, sul terzo gradino del podio si piazza la squadra A dell’Spsd I Diavoli Tubertini con 28 penalità.
Per Matchfishing, Ivan Gaido