TROFEO A5 PESCA AL COLPO: SUPER-SUPER ARINTHA COLMIC

I cosentini dell’Arintha Colmic si sono meritati un “doppio super” in questo campionato di A di pesca al colpo poiché sono stati in grado di piazzare due squadre nelle prime due posizioni della classifica finale e questo è un risultato assolutamente straordinario.

L’ultimo week end di gare di questo trofeo ha fatto tappa nel bellissimo lago Mignatta a San Giorgio la Molara in provincia di Benevento.

In questo bellissimo contesto capita spesso che il vento possa disturbare un po’ l’azione di pesca, è successo anche in questo week end soprattutto in gara 1, quella del sabato, dove non è stato sempre semplice mantenere il controllo delle lunghe roubasienne.

I carassi hanno risposto molto bene alle sollecitazioni degli agonisti impegnati e, vista anche la taglia generosa dei pinnuti, si sono registrati pesi di assoluto rispetto.

Gara 1 è stata vinta dall’Arintha Colmic squadra A con 14 penalità, seguita dalla Canusium Preston La Peche con 16 e dalla squadra B sempre dell’Arintha Colmic con 17.

I ragazzi con le maglie blu si sono ripetuti alla grande in gara 2 andando a conquistare il primo e secondo posto di giornata con 9 e 11 penalità totalizzate rispettivamente dalla squadra B e A, seguiti dalla Valle del Simeto con 16.

Grazie a queste due super prove la classifica finale vede ai primi due posti l’Arintha Colmic squadra A e B con 59 e 65 penalità totali, segue l’Arca Lenza Campobasso Maver che con 95 penalità conquista l’ultimo posto dissponibile sul podio di questo avvincente torneo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *