LAGHI LA FIORA: COLMIC DAY ROMA
Domenica 15 dicembre a Roma presso i laghi La Fiora di Palombara si è svolto il Colmic Day Roma evento ben organizzato dalla società Capena Pesca Team Colmic.
Hanno partecipato 50 concorrenti suddivisi in due specialità: colpo e feeder.
La gara ha avuto inizio alle ore 9,30 e fin da subito i concorrebnti schierati in settori da 10 hanno catturato con regolarità per poi rallentare come spesso succede in quersto periodo quando la pressione agonistica è al massimo livello.
In ogni caso i pescatori con maggiori doti tecniche hanno continuato a catturare prevalendo così nella classifica di settore.
La gara alla fine è risultata molto avvincente con pesi interessanti e differenze minime che hanno lasciato molta souspance nei risultati finali.
Dopo le premiazioni effettuate dal Presidente della società Capena Pesca i partecipanti hanno potuto testare i nuovi prodotti COLMIC esposti per l’occasione da Simone Orecchia rappresentante della ditta Toscana di Reggello.
Panini e bibite per tutti a fine giornata per sugellare questo momento di sport e di convivialità.
Si ringraziano Margherita e Silvio proprietari dei laghi La Fiora che si sono porodigati per la migliore riuscita della manifestazione; la ditta COLMIC, la società Capena Pesca, il suo Presidente Michele Stazi e Walter Ciaccarini, il negozio Hobby Pesca di Capena per il supporto logistico.
Pino Ercolani
colmic day colpo team capena
colmic day feeder team capena