FI.MA: PREMIA I CAMPIONI 2019
Campioni Mondiali, Campioni Italiani, Campioni Regionali e Provinciali, ma anche grande risalto alle attività Sociali con talenti di tutte le età ed anche giovani leve.
Chiavari – Una sala gremita all’inverosimile, per la consueta Cena di Natale FIMA e premiazione dei tanti talenti dell’agonismo di mare ed acque interne; ma non è una novità per la FIMA Chiavari, far parlare di se e delle numerose vittorie dei propri atleti.
Per cui anche quest’anno andiamo a ricordare le tante vittorie e i titoli conquistati dalla FIMA di questo 2019 oramai alla conclusione, vittorie di squadra e individuali, ma non pensatevi siano solo “peschette sociali”, anzi la FIMA punta sempre in alto, ed ogni anno “agguanta” Titoli Mondiali e Nazionali, il tutto “condito” con la ricetta segreta, “armonia” ed “affiatamento” tra gli atleti FIMA e la dirigenza, come una grande famiglia.
La voglia di divertirsi e stare insieme viene trasmessa agli atleti già dai campionati Sociali, scoprendo giovani talenti e formando i gruppi di “specialità”. Infatti una “grande” Società come la FIMA che conta 350 soci, racchiude al suo interno 9 guardie ambientali, il tutto gestito dal Direttivo FIMA di 10 consiglieri, da cui dipendono anche i vari Gruppi Agonistici di Specialità: Mare Surf/Long Casting, Mare Canna da Riva, AI Colpo/Feeder, AI Mosca e nel 2020 vi saranno tante novità che avremo modo di scoprire nei prossimi mesi, già all’apertura della nuova stagione.
….continua a leggere l’articolo “FIMA premia i Campioni 2019”
Accinelli-Giovanni
Alessiani-Alessio
Badaracco-Mattia
Botto-Enrico
Chino-Marco
Co-Alberto
Cordano-Alberto
Costantino-Carmine
Del-Corso-Massimiliano
Del-Corso-Simone
Marino-Claudio
Marugliano-Ivano
Montepagano-Filippo
Mosto-premia-Mattia-Badaracco
Padovani-Luca
Podio-Provinciale-Colpo-2019
Righi-e-Costella
Righi-Umberto
Superchi-Rinaldo
Zama-Francesco