TROFEO SERIE A 4: SUL TEVERE AD UMBERTIDE ALLA BLUE RIVER MAVER RIESCE LA PROVA DI FUGA
Domenica 03 settembre si è svolta ad Umbertide la 5^ prova della serie A4.
Una prova dominata dalla BLUE RIVER MAVER che solo il PC BASTIA è riuscito ad impensierire inserendosi tra la squadra A e B . Grazie a questi piazzamenti la Squadra B consolida il primato e la squadra A sale in seconda posizione .
Un duello “ fraticida “ in considerazione che lo scarto di una prova porterebbe le due squadre ad avere lo stesso punteggio e a giocarsi il campionato nella ultima prova di Ostellato il 23 settembre .
Un Tevere non ancora al meglio delle sue condizioni ottimali , con molto meno disturbo di piccoli pesci e con una pescosità molto varia a seconda delle zone . In molte zone grazie alla assenza dei piccoli pesci la pesca è stata effettuata con bachi e orsetti , mentre in altre il lombrico è risultato ancora decisivo .
Molto entusiasmante nella zona terminale della strettoia la cattura e il combattimento con le carpe che in alcuni casi hanno avuto la meglio sul pescatore .
Video documentati sul profilo facebook di Match Fishing .
Due giornate risparmiate dal maltempo nonostante le pessime previsioni che si concludono con la soddisfazione dei concorrenti .
Da Umbertide per Match Fishing LUIGI BELLI