AGONISMO CREMONA: RIVOLTANA COLMIC VINCE IL PROVINCIALE
Domenica 23 si è svolta l’ultima prova del campionato provinciale squadre di Cremona presso il cavo Lama ponte Ascona/Ceccona.
La gara è cominciata alle 9,30 preceduta dai soliti 10 min di pasturazione e la pesca è stata prevalentemente impostata sulla corta distanza di sei pezzi, si sono viste anche delle canne fisse per fare velocità a discapito però della taglia.
Come sempre le carpe che popolano il canale sono state determinati per i piazzamenti di settore per chi è riuscito a catturarle.
Ad avere la meglio è stata la squadra B della Rivoltana Colmic con 10 punti, seguita dalla squadra A con 15 punti e in terza posizione la Lenza Casalasca Maver sempre con 15 punti.
Grazie alla vittoria di giornata la squadra B Rivoltana Colmic si aggiudica la vittoria del campionato e la promozione al campionato regionale nel 2019.
Questo campionato è stato molto combattuto fino all’ultima gara, infatti la classifica vedeva quattro squadre: Rivoltana B, lenza Casalasca, Rivoltana A e Ravanelli raggruppate in pochi punti in testa alla classifica.
Complimenti ai ragazzi della Rivoltana B che con la vittoria di giornata sono riusciti a sorpassare le squadre avversarie e la squadra “amica”.
La societa’ Rivoltana vincitrice del titolo dedica questo successo a due carissime persone venute a mancare in questi mesi…ENRICO SONCINI e ALBERTO QUADRINI.. Questo successo è per voi!
Là Società Vincitrice ringrazia lo sponsor tecnico della Colmic per l’appoggio dato durante la stagione agonistica.
Per M.F., Simone Ravizza