TUBERTINI DAY ABRUZZO AL LAGO OVERFISH
Terza edizione del Tubertini Day in Abruzzo per la seconda volta organizzata allo stadio Overfish e magistralmente orchestrata da Fabio Santori, un vero maestro nell’organizzazione di questi eventi .
Eccezionale partecipazione nonostante le temperature polari della settimana per questo evento che da sempre attira i pescatori provenienti da tutto il centro Italia.
La pesca purtroppo è stata condizionata proprio da questo repentino abbassamento di temperatura che ha rallentato l’attività dei pesci di questo bellissimo impianto ma lo spirito di partecipazione è stato comunque ottimo e anche nel dopo gara l’allegria e la convivialità sono state protagoniste assieme agli ottimi panini con porchetta offerti a tutti.
Come sempre il settore “Vip” ha attirato l’attenzione di tutti per la sfida di alto valore sportivo ma soprattutto per quella goliardica tra i partecipanti a questa super sfida.
Per la cronaca questo settore è stato vinto per la seconda volta da Fabio Santori che si conferma il Vip N°1 di questo impianto.
La formula del settore Vip con tre retrocessioni tra i “normali” e l’accesso dalla classifica assoluta rende la formula avvincente e non priva di sfottò prima, durante e dopo la gara, cosa comunque apprezzata e divertente per tutti i partecipanti.
A parte gli scherzi la classifica ha visto Stefano Cortellucci dominare la gara e vincere la bellissima Carp Pole messa in palio dall’azienda di Bazzano seguito da Poluzzi Luca e da Marcozzi Franco.