SPSS RAVANELLI (TRABUCCO): A SORESINA LA FESTA SOCIALE E LA FESTA PER I 60 ANNI DI FONDAZIONE
In un noto ristorante di Soresina si e’ svolto domenica 8 gennaio il pranzo sociale della società SPSS Ravanelli (Trabucco) in occasione della quale è stato festeggiato anche il sessantesimo anniversario della fondazione della stessa.
La giornata è iniziata con il ritrovo a Soresina per immortalare con una foto il gruppo dei partecipanti proprio davanti al monumento intitolato alla società nella piazza del paese per poi spostarsi nel vicino ristorante per il pranzo.
Alla manifestazione sono intervenuti il Sindaco di Soresina il Sig.Vairani Diego, gli assessori Anna Bettelli e Giuseppe Rocchetta, il Presidente della FIPSAS di Milano Fernando Landonio, il Vicepresidente della FIPSAS di Cremona Mosconi Stefano, il membro del Consiglio Federale di Roma Claudio Nolli e degli agonisti (ormai non più della Società) che negli anni hanno contribuito alla vincita dei Mondiali Sarto Paolo, Pasotti Roberto e D’Antona Enrico.
Durante la manifestazione sono state presentate anche le squadre per il prossimo anno; partendo dal CIS con le prime due squadre formate da:
Squadra A: Sorti Luigi, Fedeli Maurizio,Trabucco Andrea e Cauzzi Paolo
Squadra B:Bosi Stefano,Merlo Massimo, Vitali Stefano;Valentini Paolo
Per poi passare alle squadre della A1;
Squadra A: Fracassi Marco, Premi Luca, Salmi Roberto, Zangani Stefano e Ravizza Simone.
Squadra B: Formentini Daniele, Lombardi Gianfranco, Princigalli Lorenzo, Vincenzo Tondaro e Torretta Massimo.
Gli onori di casa sono stati fatti dal Presidente Valter Zangani come sempre assitito dal Direttore sportivo Marco Ferrari.
Alla festa hanno partecipato in tanti, tra soci e familiari e tra questi non sono mancati pure Giampiero Anelli e consorte in arte Drupi e per l’azienda Trabucco sposntor della società, Andrea Trabucco.
Il Presidente al termine ha voluto rivolgere un ringraziamento a tutti i partecipanti per la splendida giornata trascorsa in compagnia e amicizia e un arrivederci sul campi di gara per le prime manifestazioni dell’anno.
Da Soresina , Simone Ravizza.