AL LAGO TAUS DI FANO: COLMIC DAY MARCHE 2017
Domenica 22 Gennaio al “Lago TAUS” di Fano (PU) è iniziata la nuova stagione di pesca agonistica, inaugurata con un grande appuntamento: IL COLMIC DAY MARCHE ‘17.
I ragazzi della società “Cannisti Sportivi Cagli COLMIC” del carismatico professor Ubaldo Corsini, coadiuvati dal rappresentante di zona Gianluca Zampa e in collaborazione con lo sponsor tecnico COLMIC e con l’Armeria Antonioni di Rosciano Fano, hanno organizzato uno splendido evento, curato in ogni piccolo dettaglio.
In rappresentanza della ditta al COLMIC ha partecipato il pluri campione Jacopo Falsini, accompagnato dal compagno di squadra Cristian Matteoli e da molti componenti di società sponsorizzate dalla ditta “gigliata“: Oltrarno, Valdera, Amo Santarcangiolese, Le Aquile, AS Cormorano, Fermignano, Lenza Marche, LC Borellese, Cannara Gualdese , La Fenice Amo e altre.
La manifestazione è stata accompagnata da molto entusiasmo ed ha visto esaurirsi in poco tempo tutti i posti disponibili per una gara a coppie.
Purtroppo all’evento non hanno voluto partecipare i protagonisti più attesi: i pesci.
Il periodo sicuramente non è dei migliori ma gli organizzatori, memori delle gare degli anni precedenti effettuate nello stesso periodo, hanno riproposto e organizzato la gara non facendo i conti con un uno degli inverni più freddi degli ultimi tempi.
Infatti i giorni precedenti il lago è stato oggetto di continue gelate e questo non ha sicuramente agevolato il buon esito della gara, che ha comunque avuto dei vincitori: i giovani Omar Boochakova e Giacomo Gioviale della “ASD Pescatori Sportivi Fermignano Colmic”.
Tutti i partecipanti al termine della gara si sono ritrovati al Ristorante “Fiore” di Fano, dove oltre ad un lauto pasto hanno potuto apprezzare e testare tutte le novità del marchio COLMIC.
Il pranzo è stato intervallato dalla premiazione con prodotti offerti dalla ditta sponsor e seguito da una lotteria a premi sempre con prodotti COLMIC offerti dalla Armeria Antonioni, rappresentata nell’occasione dal più giovane dei titolari, il simpaticissimo Matteo.
Possiamo chiudere la giornata complimentandoci con gli organizzatori , gli sponsor e tutti i partecipanti per questa bellissima festa ben organizzata e ben riuscita .
Da Fano, Luigi Belli.