Festa sociale della Cannisti Lavino di Mezzo Bazza
Domenica 29 gennaio, la Cannisti Lavino di Mezzo Bazza ha chiamato a raccolta i suoi soci, con parenti ed amici, presso il ristorante Perla Verde di Magazzeno (BO) per celebrare il rito dell’annuale pranzo sociale a cui hanno preso parte oltre 150 persone.
Durante il lungo e “pantagruelico” pranzo, il Presidente della società Luciano Sghinolfi ha distribuito i premi a coloro che si sono distinti nei vari campionati sociali, lago ed acque interne, nell’anno 2016: Marco Dacqui, Giorgio Venturi, Cesare Malaguti e lo stesso Luciano Sghinolfi che, per l’occasione, ha fatto debuttare in società la sua nipotina di soli 4 mesi, per la gioia di nonna Paola Bettelli, più volte componente della Nazionale Femminile: avremo un’altra futura campionessa di pesca?
La maestra non le manca. Un riconoscimento speciale il Presidente, a nome di tutti i soci, lo ha voluto consegnare a Giovanni Mattarelli, titolare della Meccanica Mattarelli, sponsor principale del sodalizio assieme allo sponsor tecnico Bazza, oltre ad essere un instancabile e storico socio della società di Lavino di Mezzo.