PESCA CLUB BASTIA GIORNATA INSIEME SUL TEVERE

Domenica 4 giugno il PC BASTIA si è ritrovato al completo sulle sponde del Tevere per una gara sociale.

Finalmente il calendario agonistico ha permesso di trovare una data per poter radunare le varie formazioni impegnate nei rispettivi campionati, al fine di trascorrere una giornata al completo.

Lo spunto principale lo ha fornito il campo gara di Umbertide che a breve vedrà impegnate tutte le rispettive formazioni nei vari campionati .

Il PC BASTIA detentore del titolo di Serie A 4 2016 partecipa al campionato 2017 con due formazioni oltre ad averne altre due impegnate nel trofeo regionale Serie B e una formazione nel trofeo provinciale di Serie C .

Il PC Bastia da sempre ai vertici dell’agonismo del centro Italia , ( Campione d’Italia pesca al colpo 2003 ) ha chiuso il 2016 con risultati strepitosi , infatti oltre ad aggiudicarsi la vittoria di squadra nel torneo di Serie A 4, ha anche vinto la classifica individuale con Solfanelli Marco e piazzato Simone Bernabei sul terzo gradino del podio .

La società, inoltre ,ha anche coronato il sogno di vedere il suo agonista di maggior spicco Marco Solfanelli vincere il titolo tricolore individuale . Tutto questo ha creato molto entusiasmo alimentando lo spirito di passione e amicizia che caratterizza questa società dimostrando ciò la scorsa domenica sul Tevere .

Più che parlare di una gara sociale, possiamo parlare di una giornata di grande amicizia e confronto dove ogni socio ha mostrato il desiderio di partecipare.

Purtroppo il fiume nonostante la splendida apparenza, non ha regalato molte catture rendendo la pesca molto tecnica e difficile ma sempre molto avvincente .

Al termine della gara molti soci hanno deciso di concludere la giornata con un bel pranzo . Non ci resta che congratularci con il presidente Paolo Canestari e il segretario Massimo Capitini per contribuire a conservare lo spirito di armonia e amicizia che caratterizza questa grande società , oltre all’apporto che ogni singolo socio mette. In conclusione , auguriamo un grande in bocca al lupo alla società per la stagione appena iniziata .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *