SERIE B MARCHE LA LENZA MARCHE 1960 COLMIC SI IMPONE SU UN TEVERE DIFFICILISSIMO E PROVA LA FUGA

Domenica 9 Luglio sul Tevere a Umbertide si è svolta la terza prova del campionato di Serie B Marche.

Un Tevere bellissimo e molto tecnico, ma non ancora “generoso“, ha messo a dura prova le capacità dei concorrenti rendendo la pesca ancora più difficile del solito.

Come sempre però, vanno ai vincitori i più grandi onori e meriti.
Il disturbo iniziale dei piccoli pesci e alborelle ha indotto la maggior parte dei concorrenti ad una impostazione di gara iniziale con il mais, per passare successivamente alla classica pesca con i bigattini.
Nella parte terminale della gara la pesca all’inglese è risultata un’ottima alternativa, ribaltando in alcuni casi le classifiche che stavano maturando.
La prova se la è aggiudicata la fortissima formazione maceratese Lenza Marche 1960 con 9 penalità, precedendo di un solo punto la squadra A della Goldenfish di Civitanova e di 2,5 la squadra B della APSD Recanatesi.
L‘ assoluto individuale di giornata se lo è conquistato Torcolacci Valerio dei Cannisti Sportivi Cagli Colmic, che nel settore B in Carpina Bassa porta alla bilancia ben 7850 gr.
Con questa prova fuori regione la Lenza Marche 1960 consolida il suo primato in classifica, precedendo di 11 punti la stessa Golden Fish e di 11,5 il Fishing Club Morrovalle .
Perfetta l’organizzazione della Lenza Cuprense con il direttore di gara Alferino Gabbarrini e il Giudice di gara Adriano Togni.
Prossimo appuntamento in territorio fermano nell’invaso artificiale “Ponte Nina“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *