6° MATCHFISHING CUP FEEDER: AD OSTELLATO VINCE ENRICO CRISTOFERI DEL LENZA CLUB RAVENNA MATRIX

Il Circondariale di Ostellato questa volta è stato spettacolare. Nella gara di feeder ottimamente organizzata dalla società Castelmaggiore Maver i 104 concorrenti hanno avuto la possibilità di trascorrere una bella domenica con la cima della canna che ha vibrato in molte occasioni e non solo per il vento che in alcuni tratti è stato davvero fastidioso.

Le catture hanno riguardato pesci di taglia sulla lunga distanza, ma pure tante bremette sulla linea mezzana del canale e addirittura sulla linea corta dei 18 metri. Carassi da 150 grammi a 2 chili, breme nella variegata scala di peso da 20 grammi per le plachette alle grosse da 2 c hili e qualche sporadica carpa compreso una da 5 chili che ha permesso al giovane Lorenzo Sinibaldi di vincere il settore.

Il via alla gara di 5 ore è stato dato alle ore 9 e fin da subito le catture si sono susseguite come detto anche su linee di pesca diverse.

Il forte vento frontale ha costretto alcuni concorrenti ad utilizzare pasturatori pesanti da 50 fino a 80 grammi tipo cage lanciandoli grazie a canne potenti come la Legend da 4,20 nel caso di Alessandro Cappoia del Team Match&Feeder Matrix o la Dutch Master 100 grammi da 13,8 piedi come nel caso di Lorenzo Sinibaldi del Team Specialist Preston di Roma.

Difficile dire quale sia stato l’innesco più redditizio anche perchè al raduno ognuno raccontava di buone catture chi con il verme, come nel caso del primo assoluto Enrico Cristofori del Lenza Club Ravenna Matrix, o con i bigattini per il secondo assoluto Lorenzo Sinibaldi.

Vince la 6° edizione del Match Fishing Cup Feeder Enrico Cristoferi del Lenza Club Ravenna Matrix il quale pesca nel picchetto A4 al km 5 con una bella pescata sulla lunga distanza portando alla pesa alcuni carassi e big breme. Il ravennate vince la gara con 9880 punti staccando di soli sei etti il secondo classificato che è stato il giovane Lorenzo Sinibaldi del team The Specialist Preston grazie anche alla cattura di una grossa carpa presa sotto canna. Terzo posto assoluto per Alessandro Cappoia di San Donà di Piave del team Match&Feder Matrix con il peso di 8290. Quarto posto per Sergio Lama della Bagnacavallese Colmic di Ravenna con il peso di 8030 e quinto posto assoluto per Alfonso Armirante della Montecatinese Lomcer Colmic con il peso di 7580 .

In ogni caso per gli approfondimenti della gara abbiamo sentito il commento dei protagonisti.

Classifica M.F. Cup Feeder 2017

ENRICO CRISTOFERI

La parola ai protagonisti- 6º Match Fishing cup feeder Ostellato- 1º assoluto Cristoferi Enrico Lenza club Ravenna

Pubblicato da Match Fishing Italia su Domenica 20 agosto 2017

LORENZO SINIBALDI

La parola ai protagonisti- 6º Match Fishing cup feeder Ostellato- 2º assoluto Sinibaldi Lorenzo The Specialist Preston

Pubblicato da Match Fishing Italia su Domenica 20 agosto 2017

ALESSANDRO CAPPOIA

La parola ai protagonisti- 6º Match Fishing cup feeder Ostellato- 3º assoluto Cappoia Alessandro Team Match&Feeder

Pubblicato da Match Fishing Italia su Domenica 20 agosto 2017

 

GALLERIA FOTOGRAFICA DI SABRINA CONVERSO

Per la migliore riuscita della manifestazione si ringraziano gli sponsor:

MKQuattro, FishDream pasture di qualità, Rossi Pesca fornitura esche prodotti e accessori da pesca, Bar Miki

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *