PROVINCIALE INDIVIDUALE MONZA E BRIANZA: DAVIDE RADAELLI E’ IL NUOVO CAMPIONE !

Con la prova del 27 agosto svoltasi sul canale San Siro organizzata dalle società Lambro e Bareggia si è concluso il campionato provinciale individuale di Monza e Brianza 2017.

Questa quarta ed ultima prova è stata caratterizzata da una altissima pescosità con i concorrenti impegnati a sfidarsi sulla velocità per catturare le piccole breme ed i piccoli carassi e carpette presenti in gran numero in questo canale.

Si tratta di pesciolini intorno ai 20 grammi di peso, quindi davvero piccoli, ma chi ha cercato di insidiare pesci di taglia maggiore ha dovuto cedere il passo ai velocisti di questa pesca, capaci di mettere in nassa anche 8 kg di peso per un totale di oltre 400 pesci.

Al termine di queste 4 prove davanti a tutti si è piazzato Davide Redaelli della Pescatori Albiatesi Maver che con 4 penalità riesce a piazzarsi davanti a Daniele Minorini della Cannisti Cesanesi Milo che totalizza le stesse penalità ma deve accontentarsi del secondo posto per il minor peso totale realizzato. Alle loro spalle Delforo Massimo de I Gattoni Milo che totalizza 5 penalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *