MARCO GENOVESI E’ CAMPIONE D’ITALIA !

Si è da poco conclusa l’ultima prova del campionato italiano individuale di pesca al colpo , svoltasi nel canale Brian a Torre di Mosto in provincia di Venezia.

MARCO GENOVESI della Lenza Emiliana Tubertini è il nuovo CAMPIONE D’ITALIA 2017 grazie ad un percorso netto con tre primi che gli valgono meritatamente la vetta del podio.

Alle sue spalle Calosi Fabrizio della TCA Firenze Maver e terza piazza per Marco Busani de La Farnese Torrilese Trabucco.

La gara si è svolta come detto in Brian e, come si poteva immaginare, è stata una gara all’attacco da parte un po’ di tutti con il tentativo di catturare le grosse carpe che stazionano nei pressi della sponda opposta.

Anche Genovesi ha impostato la sua gara all’inglese cercando di stare il più possibile attaccato alle cannette della sponda opposta e pasturando con pastura a spaccare farcita di mais ed innescando un chicco di mais su un amo del n 14 con un terminale dello 0,18 per cercare di contrastare la forza delle grosse carpe veneziane.

Oggi con due carpe, altrettanti carassi e qualche breme ha totalizzato un peso di oltre 6 kg che gli è valso il primo di settore ed il primo assoluto in questo avvincente campionato.

A breve interviste ad approfondimenti, per ora non ci resta che fare tantissimi complimenti a Marco Genovesi per questo successo, meritatissimo e che arriva al culmine di una lunga carriera sempre in prima linea nell’agonismo italiano.

2 prova italiano seniores

3 prova italiano seniores

italiano seniores 2017 finale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *